Festival di Sanremo 2017 ecco chi sono le vallette famose Anouchka Delon Annabelle Belmondo Dominique Garcia Sistine Stallone Marica Pellegrinelli

marica pellegrinelliFestival di Sanremo 2017 ecco chi sono le vallette famose Anouchka Delon Annabelle Belmondo Dominique Garcia Sistine Stallone Marica Pellegrinelli. Secondo il settimanale Chi i conduttori si Sanremo 2017, Carlo Conti e Maria De Filippi, avranno delle vallette, molto famose.

FESTIVAL DI SANREMO 2017 LE VALLETTE CHI SONO

Si tatterebbe di alcune bellissime giovani donne, tutte figlie di personaggi famosissimi, attori indimenticabili come Alain Delon.

Infatti le ragazze in questione sarebbero:  Anouchka Delon, figlia di Alain, Annabelle Belmondo, nipote di Jean Paul, Dominique Garcia, figlia di Andy, Sistine Stallone, figlia di Sylvester.

Tra loro poi ci sarebbe forse anche la bellissima moglie di Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli.  Mancherebbe in ogni caso una vallette, perché il Festival di Sanremo dura 5 giorni.

Anche se non è stato confermato, sappiamo orami che gli scoop di Chi , sono spesso attendibili.

Quindi vediamo insieme chi sono le figlie di questi attori famosissimi.

Sistine Rose Stallone, 18 anni figlia di Sylvester e della modella Jennifer Flavin.  Anouchka Delon, 26 anni, figlia maggiore della modella olandese Rosa­lie Van Bree­men e di Alain Delon, fa l’attrice; Dominique Garcia-Lorido, 33 anni figlia di Andy e della produttrice Marivi Lorido, Annabelle Belmondo, 28 anni è la nipote di Jean Paul, ha studiato giornalismo prima di diventare modella.

sistine stallonealain delondominik garciabelmondo

Ore 15.31, la smentita della Rai.
“In merito alle indiscrezioni di stampa di questa mattina circa la partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo delle figlie di Andy Garcia, Sylvester Stallone, Alain Delon e della nipote di Belmondo Rai precisa che sono destituite completamente di fondamento”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento