Festival di Sanremo 2016, titoli dei brani cantati da Ellie Goulding e marca dell’abito

ellie-goulding-festival-di-sanremo

Ellie Goulding, la cantante della colonna sonora di 50 Sfumature, stasera ospite della seconda serata del Festival di Sanremo 2015. Come si chiamano i brani che canterà? Qual è la marca dell’abito che ha deciso di indossare? Ecco tutti i dettagli dell’esibizione di oggi mercoledì 10 Febbraio di Ellie Goulding al Teatro dell’Ariston di Sanremo.

Cosa canta Ellie Goulding ospite al Festival di Sanremo 2016?

Molti gli ospiti illustri di questa seconda serata del Festival di Sanremo 2106: stasera, in occasione della seconda serata, saliranno sul palco oltre ad Ellie Goulding, anche Nicole Kidman, Eros Ramazzotti, Ezio Bosso, Nino Frassica e Antonino Cannavacciuolo. Quanti e quali brani canterà Ellie Goulding? La cantante ha conosciuto la notorietà grazie al film 50 Sfumature di Nero: è suo infatti il brano della colonna sonora. Stando alle ultime indiscrezioni, stasera Ellie Goulding a Sanremo canterà la sua famosa hit “Love Me Like You Do”, oltre ad “Army”, il nuovo singolo tratto dall’album Delirium pubblicato l’anno scorso. Si tratta della terza volta di Ellie Goulding in Italia: lo scorso maggio, infatti, si è esibita agli MTV Europe Music Awards tenutosi a Milano, mentre lo scorso 1 febbraio si è esibita in concerto al Forum di Asssago.

Ellie Goulding marca abito seconda serata Sanremo

Cosa deciderà di indossare Ellie Goulding stasera per la sua partecipazione come ospite al Festival di Sanremo? Dando un’occhiata al suo profilo Instagram abbiamo potuto curiosare tra gli ultimi look scelti dalla cantante per il suo Tour: la Goulding ha variato da abiti da sposa a completi in pelle neri. Cosa sceglierà stasera? Eleganza o trasgressione? Una cosa è certa, il suo stile sarà sicuramente “fit-chic”.

Festival di Sanremo 2016 scaletta esibizioni Big seconda serata 10 febbraio

Ieri il pubblico di Rai Uno ha potuto sentire le prime 10 canzoni in gara, mentre stasera ci saranno i restanti campioni che con stasera concluderanno la prima manche della gara del Festival di Sanremo. In attesa di commentare i nuovi brani (e i nuovi look) ecco la scaletta completa delle esibizioni della seconda serata del Festival di Sanremo 2016.

1) Dolcenera – Ora o mai più, le cose cambiano;
2) Clementino – Quando sono lontano;
3) Patty Pravo – Cieli immensi;
4) Valerio Scanu – Finalmente piove;
5) Francesca Michielin – Nessun grado di separazione;
6) Alessio Bernabei – Noi siamo infinito;
7) Elio e le Storie Tese – Vincere l’odio.
8) Neffa – Sogni e nostalgia;
9) Annalisa – Il diluvio universale;
10) Zero Assoluto – Di me e di te

Leggi anche: CHI E’ LA CANTANTE INCINTA A SANREMO?

TUTTI I BRANI CHE HANNO VINTO SANREMO IN 5 MINUTI, IL VIDEO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento