venerdì 12 febbraio, 2016

Festival di Sanremo 2016 quarta serata: abiti di Madalina Ghenea firmati Armani?


Oggi venerdì 12 Febbraio in onda su Rai Uno la quarta puntata del Festival di Sanremo 2016. Cosa indosserà Madalina Ghenea? Di che marca sono gli abiti che indossa stasera? Dopo Alberta Ferretti, Zuhair Murad e Vionnet è arrivato il momento di Giorgio Armani? Ecco i dettagli del look di Madalina Ghenea per la quarta […]


madalina-ghenea-abiti-sanremo

Oggi venerdì 12 Febbraio in onda su Rai Uno la quarta puntata del Festival di Sanremo 2016. Cosa indosserà Madalina Ghenea? Di che marca sono gli abiti che indossa stasera? Dopo Alberta Ferretti, Zuhair Murad e Vionnet è arrivato il momento di Giorgio Armani? Ecco i dettagli del look di Madalina Ghenea per la quarta puntata (semifinale) del Festival di Sanremo 2016.

Marca abiti Madalina Ghenea quarta serata Festival di Sanremo 2016

Dopo Alberta Ferretti, per la prima serata del Festival di Sanremo, Zuhair Murad, per la seconda, e Vionnet per la terza, forse stasera Madalina Ghenea potrebbe salire sul palco dell’Ariston indossando abiti di Giorgio Armani. Si tratta di uno dei marchi italiani più amati al mondo e, proprio stasera, potremmo vedere alcune creazioni speciali proprio addosso a Madalina Ghenea. In attesa di scoprire cosa indosserà la co-conduttrice per la quarta puntata del Festival di Sanremo 2016, ecco tutti i look che ha indossato fino ad oggi.

Festival di Sanremo 2016 gli abiti indossati da Madalina Ghenea

La prima serata del Festival di Sanremo 2016 Madalina Ghenea ha indossato abiti firmati Alberta Ferretti. Il primo abito è leopardato, lungo e con un ampio scollo a barchetta. Disegnato appositamente per lei da Alberta Ferretti. Le successive uscite della conduttrice sul palco dell’Ariston sono state sempre firmate dalla stilista italiana. La bellissima attrice, con ogni probabilità, farà almeno tre cambi d’abito a sera. A svelare che stasera Madalina Ghenea avrebbe indossato Alberta Ferretti è stata la stessa pagina Instagram della casa di moda. Pubblicando uno dei bozzetti, infatti, ha scritto:Tonight @officialmadalinaghenea will be in an elegant gown by #albertaferretti during the #festivaldisanremo #afcelebrities #albertaferretti”. Il secondo abito indossato da Madalina Ghenea, invece, si caratterizza per essere nero ed elegantissimo. L’abito, sempre firmato Alberta Ferretti, è stato impreziosito con l’applicazione di delicate piume nere. Il look scuro è stato contrastato da scintillanti gioielli: un collier e orecchini molto vistosi.

Madalina Ghenea in abiti Zuhair Murad per la seconda serata di Sanremo

In occasione della seconda serata del Festival di Sanremo, Madalina Ghenea ha indossato abiti firmati Zuhair Murad. Il primo abito indossato da Madalina Ghenea era azzurro, caratterizzato da eleganti trasparenze sul décolleté. Il web, ironizzando, l’ha paragonata ad Elsa, personaggio di Frozen molto amato dai bambini. Il secondo, invece, sempre di Zuhair Murad è uno splendido abito rosso caratterizzato per eleganti dettagli in pizzo ed una gonna molto ampia. Come gioielli l’attrice ha scelto Damiani, mentre ai piedi scarpe di Renè Caovilla.

Madalina Ghenea abiti Vionnet per la terza serata del Festival di Sanremo

I bozzetti degli abiti indossati da Madalina Ghenea per la terza serata del Festival di Sanremo hanno iniziato a fare il giro del web qualche giorno prima della puntata. Vionnet ha creato per la Ghenea quattro abiti: uno rosso acceso in jersey plissé caratterizzato per un’ampia apertura a V davanti, spacco profondo e lunga coda; uno blu elettrico con taglio a sirena impreziosito da frange diagonali; uno in tulle color cipria caratterizzato da spalline sottili e il ricamo di una foglia di felce sulla parte anteriore; infine, uno bicolore bianco e nero a balze e con trama zebrata sulla zona inferiore. Siete pronti a vedere questi abiti addosso a Madalina Ghenea? Siamo sicuri che non tradirà le nostre iniziative.

Leggi anche: CHI E’ LA CONCORRENTE INCINTA A SANREMO? LE INDISCREZIONI

I BRANI CHE HANNO VINTO SANREMO IN 5 MINUTI, IL VIDEO:


Articoli correlati


Barbara D’Urso dopo Maria si candida per Sanremo: “Prima o poi lo condurrò”
Festival di Sanremo
Chiara Galiazzo dimagrita serata finale Sanremo 2017 scarpe e stilista
Festival di Sanremo
Fiorella Mannoia seconda classificata a Sanremo 2017 in abito Grimaldi
Festival di Sanremo
Giulia Luzi a Sanremo 2017 in abito Simona Corsellini
Festival di Sanremo
Virginia Raffaele a Sanremo 2017 imita Sandra Milo e veste abito Genny
Donna Vip
Sanremo 2017 ospite Antonella Clerici che abito indossa chi è lo stilista
Festival di Sanremo


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping