Festival di Sanremo 2016, marca scarpe e vestito Francesca Michielin

sanremo-francesca-michielin-look

Francesca Michielin sale sul palco del Festival di Sanremo indossando sandali Vic Matié. La cantautrice partecipa alla 66^ edizione del concorso, dal 9 al 13 febbraio, al teatro Ariston tra i “Big” con il brano “Nessun grado di separazione”. In ogni serata della gara canora, la giovane artista di Bassano del Grappa indosserà una diversa variante del sandalo della collezione primavera/estate 2016 realizzata da Linea Marche.

Marca scarpe Francesca Michielin Festival di Sanremo 2016

Ad esaltare l’outfit della cantautrice è il sandalo a blocchi di colore, con fascia asimmetrica in specchio satinato sul davanti, tallone in pelle nera e microcinturino alla caviglia. La suola è in cuoio e il tacco stiletto in acciaio verniciato di nero. Per ogni esibizione, Francesca Michielin indosserà una diversa variante di colore (rosa/nero, piombo/nero, oro/nero e argento/nero). Il sandalo fa parte della sezione “Black carpet” del brand che identifica nei materiali e nel design la caratteristica distintiva di Vic Matié che si rivolge ad una donna femminile e coraggiosa, capace di essere protagonista e “fuori dal coro”, un tratto che si ritrova anche nella produzione artistica e nello stile di Francesca Michielin, vincitrice, a soli 16 anni del talent show X Factor.

Marca abito Francesca Michielin Festival di Sanremo 2016

Francesca Michielin per il suo debutto al Festival di Sanremo ha deciso di affidarsi ad un marchio giovane, scelto da tante fashion addicted, e che si caratterizza per la creazione di abiti molto giovani e davvero originali. Il bozzetto dell’abito, svelato in esclusiva da Au Jour Le Jour, rivela che Francesca Michelin indosserà un completo caratterizzato da jumpsuit blu con camicia rosa decorata con degli occhi disegnati. I pantaloni, lunghi fin sotto al ginocchio, inoltre hanno delle applicazioni brillantinate. Come sarà l’abito che indossa per la terza serata del Festival di Sanremo?

Leggi anche: CHI E’ LA CONCORRENTE INCINTA A SANREMO? LE INDISCREZIONI

I BRANI CHE HANNO VINTO SANREMO IN 5 MINUTI, IL VIDEO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento