Festival di Sanremo 2016 marca abito Cristina D’Avena ospite della finale

abito-cristina-davena-sanremo

Finale Festival di Sanremo 2016 oggi sabato 13 Febbraio. In attesa di scoprire il nome del vincitore della 66esima edizione, ecco qualche anticipazione sulla puntata di stasera su Rai Uno: ospite della puntata Cristina D’Avena. Cosa canta? Di che marca è l’abito che indossa?

Festival di Sanremo 2016 finale 13 febbraio, cosa canta Cristina D’Avena ospite?

Non c’è persona che non conosca almeno una canzone di Cristina D’Avena a memoria. Ha riempito l’infanzia della maggior parte dei bambini di oggi e di un tempo, e le colonne sonore dei cartoni animati cantate da lei sono entrate ormai nella storia. Oggi Cristina D’Avena, per la prima volta, arriva al Festival di Sanremo 2016 trasformando, per un momento, la kermesse in un dolce ricordo d’infanzia. Cosa canterà? Quasi sicuramente la cantante farà un medley delle sue colonne sonore più famose: Kiss Me Licia, Mila e Shiro, E’ Quasi Magia Johnny, Denver oppure Occhi di Gatto solo per fare qualche nome.

Cristina D’Avena ospite al Festival di Sanremo, la marca di abito e scarpe

Cosa indosserà stasera Cristina D’Avena? L’eterna bambina ha scelto di affidarsi, per le sue scarpe, al brand Rizieri. Regina incontrastata delle sigle dei cartoni animati, amatissima da grandi e piccini, Cristina D’Avena è la super ospite della serata finale del festival di Sanremo. Un debutto in grande stile, che incorona una carriera fatta solo di successi. La cantante approda a Sanremo a furor di popolo, dopo che una petizione on-line ha raccolto decine di migliaia di firme, fin dallo scorso anno, per acclamarla sul palco dell’Ariston -prima volta nella storia della kermesse -. Per questa importantissima occasione Cristina D’avena ha scelto di sfoggiare calzature Rizieri, creazioni haute couture realizzate a mano in esclusiva per l’artista, un mix tra il gusto estetico di Cristina e la maestria artigianale di Rizieri. Riccardo Rizieri ha ideato i modelli “Gold Moon” e “Black Moon” ispirandosi alla sigla più amata dal fedelissimo fanclub della cantante (Sailor Moon). Si tratta di Mary Jane in nappa con dettagli in raso e centinaia di cristalli swarovski applicati a mano. Quanto invece alla marca dell’abito non possiamo far altro che aspettare che venga svelato.

Finale Festival di Sanremo 2016, il nome del vincitore

Chi ha vinto il Festival di Sanremo? Quale tra i 20 Big che si sono presentati in studio verrà eletto come vincitore del Festival? E’ una sfida all’ultimo voto quella tra gli artisti Big in gara alla 66esima edizione del Festival di Sanremo. 20 artisti che, con i loro inediti, hanno provato a spuntare la vittoria della gara canora più famosa d’Italia. Durante le prime due puntate ogni artista ha fatto sentire il proprio singolo all’interno del Teatro Ariston e, da quel momento, è partito il toto-scommesse per il favorito alla vittoria. Ma qual è il nome del vincitore di Sanremo? Ecco tutti i 20 concorrenti Big e i loro singoli presentati al Festival di Sanremo 2016:

Annalisa – Il diluvio universale
Arisa – Guardando il cielo
Alessio Bernabei – Noi siamo infinito
Bluvertigo e Morgan- Semplicemente
Giovanni Caccamo e Deborah Iurato – Via da qui
Clementino – Quando sono lontano
Dear Jack – Mezzo respiro
Dolcenera – Ora o mai più
Elio e le storie tese – Vincere l’odio
Irene Fornaciari – Blu
Lorenzo Fragola – Infinite volte
Rocco Hunt – Wake Up
Francesca Michielin – Nessun grado di separazione
Neffa – Sogni e nostalgia
Noemi – La borsa di una donna
Patty Pravo – Cieli immensi
Enrico Ruggeri – Il primo amore non si scorda mai
Valerio Scanu – Finalmente piove
Stadio – Un giorno mi dirai
Zero Assoluto – Di me e di te

Leggi anche: CHI E’ LA CONCORRENTE INCINTA A SANREMO? LE INDISCREZIONI

I BRANI CHE HANNO VINTO SANREMO IN 5 MINUTI, IL VIDEO:

Photo| change.org

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento