Festival di Sanremo 2016 Abito Annalisa Scarrone: marca, stilista e dettagli del look da star

annalisa-abito-sanremo-2016

Oggi mercoledì 10 Febbraio, in diretta dall’Ariston la seconda serata del Festival di Sanremo 2016: tra i protagonisti di stasera anche Annalisa Scarrone. Di che marca è l’abito che indossa la cantante? Per l’occasione, Annalisa ha scelto di affidarsi a Mario Dice che, in esclusiva, ha condiviso l’immagine del bozzetto dell’abito di stasera. I dettagli del suo look e della sua esibizione nella seconda serata del Festival di Sanremo 2016.

Marca abito Annalisa seconda serata Festival di Sanremo

Annalisa Scarrone per il suo ritorno al Festival di Sanremo ha deciso di affidarsi ad un marchio amato da moltissime star italiane e internazionali: Mario Dice. Il bozzetto dell’abito, svelato in esclusiva dallo stesso stilista, rivela che Annalisa Scarrone indosserà un meraviglioso abito bianco lungo fino ai piedi, caratterizzato per delle stupende decorazioni nere sulla schiena. Si tratta di un evidente cambiamento di stile per la cantante che, nel corso della sua ultima partecipazione a Sanremo, aveva deciso di affidarsi a Just Cavalli, indossando abiti più sportivi e giovani.

Seconda serata Festival di Sanremo 2016, ospiti e scaletta esibizioni

Gli ospiti della seconda serata del Festival di Sanremo 2016 sono Eros Ramazzotti, Nicole Kidman ed Ellie Goulding. In attesa di commentare i nuovi brani (e i nuovi look) ecco la scaletta completa delle esibizioni della seconda serata del Festival di Sanremo 2016.

1) Dolcenera
2) Clementino
3) Patty Pravo
4) Valerio Scanu
5) Francesca Michielin
6) Alessio Bernabei
7) Elio e Le Storie Tese
8) Neffa
9) Annalisa
10) Zero Assoluto

Leggi anche: CHI E’ LA CANTANTE INCINTA A SANREMO?

TUTTE LE CANZONI CHE HANNO VINTO SANREMO IN 5 MINUTI, IL VIDEO:

Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento