Diletta Leotta look abito Festival di Sanremo 2017 che stilista ha scelto

leotta

Diletta Leotta look abito Festival di Sanremo 2017 che stilista ha scelto. Diletta Leotta, una famosissima conduttrice sportiva, sarà ospite in una delle puntate del seguitissimo Festival di Sanremo. Quest’anno, il 2017, è l’anno della sua sessantasettesima edizione. Insomma, si tratta di uno dei programmi più longevi della televisione italiana! Ma che abito indossa Diletta Leotta al Festival di Sanremo 2017 e chi è lo stilista? 

Diletta Leotta look abito Festival di Sanremo 2017 che stilista ha scelto

Diletta Leotta, una famosissima conduttrice sportiva, sarà ospite in una delle puntate del seguitissimo Festival di Sanremo. Quest’anno, il 2017, è l’anno della sua sessantasettesima edizione. Insomma, si tratta di uno dei programmi più longevi della televisione italiana! Ma che abito indossa Diletta Leotta al Festival di Sanremo 2017 e chi è lo stilista?

Diletta Leotta, durante le dirette di Sky sport, ha indossato spesso abiti di Fracomina, e qualche volta di Hanita.

Indosserà uno di questi due brand?

Ecco qualche abito che ha indossato

diletta

diletta 1

diletta 2

Che abito indossa Maria De Filippi al Festival di Sanremo 2017 stilista
Il Festival di Sanremo è uno degli eventi più importanti e attesi della musica italiana. Da moltissimi anni, infatti, viene considerato un vero e proprio spettacolo che, in molti, aspettano tutto l’anno. Quest’anno, il Festival di Sanremo 2017, sarà condotto da Carlo Conti, ormai veterano, insieme a Maria De Filippi, la regina di Mediaset che, per una volta, parteciperà ad un programma Rai. Ma come è vestita Maria De Filippi? Che stilista ha scelto per Sanremo 2017?

Maria De Filippi, per Sanremo, sembra abbia scelto abiti firmati Riccardo Tisci. 


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento