Chi presenterà il Festival di Sanremo 2017? Carlo Conti confermato per la prossima edizione

carlo-conti-festival-di-sanremo-2017

Il Festival di Sanremo 2016 si è da poco concluso e già si inizia a pensare all’edizione dell’anno prossimo. Chi sarà il presentatore del Festiva di Sanremo 2017? Dopo il successo di quest’anno, che ha addirittura superato quello dell’anno scorso, Carlo Conti è stato riconfermato. Sarà sempre lui, quindi, il presentatore del Festival di Sanremo 2017.

Festival di Sanremo 2016, dati ascolto e share dell’edizione numero 66

L’edizione appena conclusa del Festival di Sanremo è stata decisamente la migliore degli ultimi tempi. Gli ascolti sono stati ottimi in tutte le cinque serate e lo share si è sempre aggirato intorno al 49%. Carlo Conti è riuscito a scegliere, al suo fianco, personaggi vincenti che, insieme a lui, hanno contribuito all’ottima riuscita del Festival di Sanremo 2016. Per questo motivo, nel corso dell’ultima conferenza stampa, Carlo Conti ha confermato che ci sarà ancora lui alla guida del Festival di Sanremo 2017.

Carlo Conti conduttore del Festival di Sanremo 2017?

Il Direttore di Rai Uno, in particolare, nel corso della conferenza stampa che ha seguito l’ultima puntata del Festival di Sanremo, ha confermato che i risultati sono stati assolutamente da record e ha invitato Carlo Conti a parlare della prossima edizione di Sanremo. Ecco cosa ha annunciato il presentatore: “Il prossimo anno è un anno che viene dopo questo e curiosamente sarà il 67esimo dopo il 66esimo Festival di Sanremo”, una battuta per confermare che l’anno prossimo ci sarà sempre lui.Ci sarò e vedremo come farlo“, ha infatti spiegato.

Chi saranno i conduttori del Festival di Sanremo 2017?

Chi ci sarà al fianco di Carlo Conti nella prossima edizione del Festival di Sanremo? Sicuramente quest’anno Conti ha potuto vantare su un team decisamente vincente: al suo fianco ha potuto contare sulla bravissima Virginia Raffaele, su Gabriel Garko e sulla bellissima Madalina Ghenea. Grande successo hanno avuto le imitazioni della Raffaele e in molti si chiedono se ci sarà anche l’anno prossimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento