Abito e accessori Noemi al festival di Sanremo 2016

abito noemi festival di sanremo 2016Abito e accessori Noemi al festival di Sanremo 2016. Saranno i gioielli iperfemminili e Made in Italy di Stroili ad incorniciare l’attesa partecipazione di Noemi al Festival di Sanremo. La cantante prenderà parte alla celebre kermesse, con l’inedito “La borsa di una donna”, all’interno della categoria Campioni della 66^ edizione, che si terrà dal 9 al 13 febbraio, al Teatro Ariston.

Abito gioielli e accessori Noemi al festival di Sanremo 2016

Un’esclusiva collaborazione quella tra Stroili e Noemi, che indosserò sul palco più celebrato della musica italiana, in anteprima assoluta, le collezioni icona di Stroili rinnovate nel design per la primavera/estate 2016.

Insieme al grande talento e carisma di Noemi, noto al grande pubblico e alla critica, protagoniste assolute saranno le collezioni Étoile con i suoi romantici intrecci, Evancescence con le sue perfette e accattivanti geometrie e l’inedita Mahè le cui linee sinuose e raffinate alternano ottone dorato, rodiato e rutenio.

noemi-stoili

Ma non solo, Noemi indosserà la collezione best seller Etoile di Stroili anche nel videoclip della canzone sanremese che sarà svelato in esclusiva durante la sua performance all’Ariston.

La collaborazione Stroili per Noemi, conferma ancora una volta il legame tra il brand e il mondo femminile la cui mission è quella di interpretare i sentimenti e lo stile di tutte le donne, attraverso gioielli eleganti, moderni, e mai uguale a se stessi, esattamente come la splendida Noemi trasmette con la sua calda e irresistibile voce.

Ma che abito indosserà Noemi al festival? Non ci resta che attendere il 9 febbraio per commentare insieme la scelta del look della cantante.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento