Festival di Sanremo, gli abiti dei concorrenti: il look di Bianca Atzei sarà firmato Antonio Marras

bianca-atzei

Bianca Atzei è una delle concorrenti del prossimo Festival di Sanremo e, in un’intervista rilasciata a oggi.it, ha svelato quale sarà il marchio che indosserà: Antonio Marras.

Sul palco dell’Ariston, quindi, la cantante milanese si esibirà cercando di conquistare il titolo di vincitrice, sfoggiando dei capi scelti appositamente per lei da uno dei marchi più amati della moda italiana. Ecco cosa ha raccontato nel corso dell’intervista:

“Ho scelto Antonio Marras. Saranno abiti molto particolari, una vera sorpresa. Antonio, di cui apprezzo molto il lavoro, anche se personalmente conosco da poco, ha realizzato per me vestiti dai colori e dalle sfumature che riprendono la parte selvaggia della Sardegna. Per le serate del Festival abbiamo scelto un solo filo conduttore, reinterpretato in modi diversi. Con Marra inauguriamo una collaborazione e vedrete che vi stupiremo. Il mio look sarà una vera sorpresa e quindi non posso anticipare nulla di più.”

Riguardo, invece, all’acconciatura, ha spiegato:

“Di recente ho tagliato i capelli e credo che sul palco di Sanremo punterò tutto sulla semplicità, anche perchè gli abiti di Marras saranno i veri protagonisti. Per questo ho deciso di “spogliarmi” di tutto il resto. Punterò tutto sui vestiti.”

Siamo curiosi di vedere gli abiti con i nostri occhi!

Fonte| oggi.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento