mercoledì 11 gennaio, 2017

Festival di Sanremo 2017 Maria De Filippi “Ecco perché ho deciso di partecipare”


Festival di Sanremo 2017 Maria De Filippi “Ecco perché ho deciso di partecipare”. In diretta dal Festival di Sanremo i protagonisti, Carlo Conti e Maria De Filippi. La curiosità sulla sua partecipazione è svanita, perché Maria c’è. Ecco cosa ha dichiarato in diretta Maria durante la conferenza stampa. Festival di Sanremo 2017 Maria De Filippi […]


maria-sanremoFestival di Sanremo 2017 Maria De Filippi “Ecco perché ho deciso di partecipare”. In diretta dal Festival di Sanremo i protagonisti, Carlo Conti e Maria De Filippi. La curiosità sulla sua partecipazione è svanita, perché Maria c’è. Ecco cosa ha dichiarato in diretta Maria durante la conferenza stampa.

Festival di Sanremo 2017 Maria De Filippi ringrazia Piersilvio Berlusconi

Maria De Filippi sarà conduttrice insieme a Carlo Conti del prossimo Festival di Sanremo 2017. Inizia la conferenza stampa con Carlo Conti e le dirigenze Rai. Pochi minuti dopo entra l’altra protagonista del Festival, Maria De Filippi. Come Chi aveva già anticipato sarà lei a condurre con Carlo.

Carlo spiega come sarà la dinamica delle giornate dle Festival e poi cede la parola a Maria che spiega perchè ha accettato di partecipare a questa edizione del Festival di Sanremo:  “Avete passato notti insonni per sapere se c’ero o no? Vi spiego perchè ci sono. E’ motivo di orgoglio partecipare al Festival. Ringrazio Mediaset e Piersilvio che mi conferma la totale libertà che vivo da anni. Ho accettato la proposta di Carlo perchè ho stima per lui. La mia è una partecipazione vera e propria, con tutta me stessa. Quello che vengo a fare è partecipare. Lui è e rimane il direttore artistico del Festival. Io non ho sentito le canzoni. Non ho partecipato al contenuto del festival perchè il festival della Rai e di Carlo. Ho molti punti in comune con lui, con Carlo, nel modo di pensare nel nostro lavoro. Si va alla ricerca di un Festival che va alla ricerca della canzone e non dello scandalo”.

Festival di Sanremo 2017 gli ospiti sono Ricky Martin Tiziano Ferro, Giorgia, Mika

Un Festival ricco di ospiti anche quest’anno 2017. Vedremo sul palco dell’Ariston Ricky Martin, Tiziano Ferro, Giorgia, Mika. 

Il Festival avrà molte novità tecnologiche con audi in dolby surround e full HD. Un Festival all’avanguardia insomma per la prima votla quest’anno.

Non ci resta che aspettare la magia del Festival di quest’anno!


Articoli correlati


Uomini e donne Maria attacca Gianni e difende a spada tratta Desiree
TV Chic
Uomini e Donne Gianni attacca Giulia ma Maria si infuria con lui
TV Chic
Uomini e donne salta la registrazione per colpa di Morgan? Maria infuriata
TV Chic
Uomini e donne Maria torna dopo Sanremo e trova il trono di Manuel vuoto?
Love Story
Barbara D’Urso dopo Maria si candida per Sanremo: “Prima o poi lo condurrò”
Festival di Sanremo
Chiara Galiazzo dimagrita serata finale Sanremo 2017 scarpe e stilista
Festival di Sanremo


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping