Festival di Sanremo 2015: tutti gli abiti che indosserà Rocio Munoz Morales sul palco dell’Ariston

rocio-abiti-sanremo

Stasera alle 21.10 prenderà il via la 65esima edizione del Festival di Sanremo: direttamente dall’Ariston Carlo Conti, insieme alle sue vallette Emma Marrone, Arisa e Rocio Munoz Morales, presenteranno gli artisti che si sfideranno quest’anno. I riflettori, però, non saranno puntati solamente sui brani in gara, ma anche sui look che vedremo sfilare sul palco. Se Arisa ed Emma si sono affidate ad un solo brand per tutte le cinque serate, diversa è stata la scelta di Rocio. Ecco gli abiti che la bella spagnola indosserà da oggi fino a sabato sera.

L’attrice si dividerà tra tre grandissime maison italiane: Giorgio Armani, Roberto Cavalli e Alberta Ferretti. Ma vediamo nel dettaglio quali abiti indosserà e durante quali serate.

Stasera, 10 febbraio, la Morales indosserà tre abiti di alta moda della linea Giorgio Armani Privè provenienti dalla collezione Primavera Estate 2015. Nella seconda e terza serata salirà sul palco dell’Ariston sfoggiando abiti firmati Roberto Cavalli Atelier, le anticipazioni dicono che i colori dominanti di questi abiti saranno nero e oro.

Nelle ultime due serate del Festival, venerdì e sabato, Rocio indosserà sei abiti di Alberta Ferretti, tre per serata. La maison ha pubblicato in anteprima alcuni bozzetti dei capi, dimostrando di non essersi discostata dalla sua famosa classe ed eleganza: negli abiti non mancano velature, chiffon di più colori e scollature evidenti.

In un’intervista rilasciata all’Ansa, la Morales ha parlato del look che sfoggerà :

“(Sanremo, ndr) È una magnifica occasione per trattarsi bene e indossare vestiti che mai metteresti. Ciò nonostante sarò semplice, classica, elegante ma senza stravaganze. Penso che un abito in qualunque occasione sei non debba mai renderti insicura, ma farti sentire a tuo agio e io così voglio essere.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento