giovedì 18 maggio, 2017

Festival di Cannes 2017 Sveva Alviti in blu Atelier Emé


Festival di Cannes 2017 Sveva Alviti in blu Atelier Emé. Tra le star italiane a rappresentare il nostro paese al festival di Cannes la splendida Sveva Alviti. La protagonista del film biografico Dalida ha calcato il red carpet durante la Cerimonia d’apertura della 70esima edizione del Festival indossando un raffinato abito della collezione ATELIER EME’. […]


SVEVA ALVITI A CANNES IN ATELER EME'Festival di Cannes 2017 Sveva Alviti in blu Atelier Emé. Tra le star italiane a rappresentare il nostro paese al festival di Cannes la splendida Sveva Alviti.
La protagonista del film biografico Dalida ha calcato il red carpet durante la Cerimonia d’apertura della 70esima edizione del Festival indossando un raffinato abito della collezione ATELIER EME’.

In raso lucido color blu notte, con gonna ampia, bustier semirigido e coda, l’abitoATELIER EME’ esalta la bellezza sofisticata di Sveva.

Di un’eleganza senza tempo e di una classicità mai scontata l’abito ATELIER EME’ grazie alla scollatura che lascia le spalle scoperte e ad alla cintura che evidenzia il punto vita valorizza il fascino della modella e attrice italiana che grazie alla sua bravura e professionalità ci ha fatto riviere la storia della cantante italo-francese Dalida.


Articoli correlati


Laura Biagiotti morte cerebrale per la regina del cachemire
Moda Donna
Irina Shayk look e abito indossato sul red carpet del Festival di Cannes
Donna Vip
GIRLS JUST WANNA HAVE SUN!
Moda Donna
Rita Ora in Maison Francesco Scognamiglio
Moda Donna
La T-Shirt è un capo intramontabile per l’estate con Belen
Moda Mare
La donna con lo spolverino verde
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping