Festa della Donna. Girls’ Night Out a Cernobbio per festeggiare all’insegna del Pink!

Girls’ Night Out ritorna, Venerdì 8 Marzo, dalle ore 19.00, per la seconda serata dedicata al mondo femminile nella location del Caffè Posta di Cernobbio. Il Caffè Posta, sotto la direzione artistica di News-Eventicomo Relazioni Pubbliche, presenta la Festa della Donna con un party molto Fashion & Chic: Trucco e Parrucco.

Un evento dedicato alle Tendenze Primavera – Estate 2013 per il taglio-colore capelli e make up. Durante la serata, Hair & Make up performance su modelle a cura del rinomato centro All Fashion Acconciature con la partecipazione della Make Up Artist, Milena Di Stefano. Una serie di mini performance con i tagli che andranno in voga durante la Primavera…e i colori più trendy per un make up da star!

Ad animare la serata, un sound anni ’70,’80 e ’90 curato da Divi Deejay from Bm Radio. Un salto nel passato con i più grandi successi della musica dance di quegli anni.

Un gustoso Royal Buffet con sfiziosità cucinate al momento dallo Chef del Posta e un ricco buffet di dolci e leccornie sarà a disposizione dei clienti. Location a tema, animazione e fotografi per una serata nel segno del Pink.

E per le clienti fortunate, premi omaggiati da All Fashion e dal Caffè Posta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento