martedì 28 luglio, 2015

Evento Stroili con Luca Argentero: grande successo per il Charity Event “Social Heart”


Il grande cuore di Stroili continua a battere per il sociale in un nuovo bracciale dall’animo benefico, “Social Heart”, creato a sostegno di “1 Caffè Onlus”, l’Associazione No Profit fondata da Luca Argentero che promuove e raccoglie fondi a favore delle piccole Onlus italiane. È stato proprio l’attore italiano insieme all’amministratore delegato di Stroili, Maurizio […]


luca-argentero-stroili

Il grande cuore di Stroili continua a battere per il sociale in un nuovo bracciale dall’animo benefico, “Social Heart”, creato a sostegno di “1 Caffè Onlus”, l’Associazione No Profit fondata da Luca Argentero che promuove e raccoglie fondi a favore delle piccole Onlus italiane.


È stato proprio l’attore italiano insieme all’amministratore delegato di Stroili, Maurizio Merenda, a sancire, in occasione del Charity Event in programma nel flagship store Stroili di Corso Vittorio Emanuele a Milano lo scorso 22 luglio dalle ore 18.30 alle ore 20.30 – questa collaborazione dall’animo generoso. Una serata di solidarietà e bellezza anche al femminile con la special guest Iris Cekus, la bellissima top model croata, testimonial della maison e interprete dell’ultima campagna adv, #follomefollowstroili.

Protagonista dell’happening il bracciale “Social Heart”, caratterizzato da un cuore prezioso in argento dal tipico motivo lacé e racchiuso da un cordoncino in cuoio: un simbolo che testimonia l’amore donato e ricevuto, un sentimento senza confini per il prossimo che fa continuare il ciclo perpetuo della vita. Un punto d’incontro tra l’eleganza dei gioielli e l’attenzione nei confronti di un’iniziativa nobile che unisce idealmente le catene della solidarietà.

Social Heart è parte di un progetto che da diversi anni vede Stroili in prima linea nel sostenere importanti iniziative sociali. Il bracciale sarà infatti disponibile nelle boutique del brand a partire dal mese di agosto 2015 al prezzo di € 15.00. Parte del ricavato della vendita verrà devoluto a “1 Caffè Onlus” La filosofia della Onlus si spiega proprio nel nome: offrire 1 caffè è un gesto comune, naturale, ed è proprio attraverso la donazione dell’equivalente di un caffè che si possono sostenere tanti progetti.

“Vorrei che questi braccialetti fossero portatori di un messaggio forte, un messaggio che va dritto al cuore e alla testa per dare voce alle grandi battaglie delle piccole associazioni italiane” ha commentato Maurizio Merenda, AD di Stroili. “Abbiamo scelto di supportare Luca e la sua Onlus perché condividiamo la stessa filosofia: anche un semplice caffè può fare la differenza!”.


Articoli correlati


Consegnati i Chi è Chi Awards tutti i vincitori
Eventi
Vogue Fashion’s Night Out tutto pronto con la borsa giusta
Eventi
Julia Roberts per la collezione collant di Calzedonia
Eventi
Radà Ink Pearls la collana con perle d’amore
Accessori, Gioielli Chic
Bliss gioielli da star
Gioielli Chic
Il grande successo di Riccardo Marcuzzo vincitore di Amici sembra non finire mai
Eventi


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping