giovedì 30 giugno, 2011

Elisabetta Canalis guest star della nuova collezione SILVIAN HEACH


Mercoledi 29 giugno alle ore 21.00 al Bagno Elena a Posillipo, Silvian Heach ha presentato la nuova collezione primavera estate in una cornice super esclusiva. La sfilata del famoso brand di moda si è ispirata alla femminilità glamour delle eroine di Charlie’s Angels, la mitica serie televisiva degli anni ’70. Abiti dalla personalità sexy e […]



Mercoledi 29 giugno alle ore 21.00 al Bagno Elena a Posillipo
, Silvian Heach ha presentato la nuova collezione primavera estate in una cornice super esclusiva. La sfilata del famoso brand di moda si è ispirata alla femminilità glamour delle eroine di Charlie’s Angels, la mitica serie televisiva degli anni ’70. Abiti dalla personalità sexy e grintosa, per rendere memorabile ogni apparizione. Angelo speciale della serata Elisabetta Canalis. La star che ha fatto sognare milioni di donne nel mondo ha chiuso con la sua magnetica presenza la sfilata della nuova collezione primavera-estate.La nuova collezione Silvian Heach trae ispirazione dal glamour sfavillante delle eroine dei tv-movies anni ’70 e vi innesta il romanticismo hippie e psichedelico dei figli dei fiori. Punto di partenza le iconiche protagoniste di “Charlie’s Angels”, per una femminilità sexy e dall’anima grintosa.

Arricciature e plissé, tasche a toppa extralarge, fiocchi e maniche a palloncino nelle camicie, jeans a campana, sono i dettagli stilistici che connotano un’eleganza dalle atmosfere vintage  ma funzionali e che occhieggia ai contrasti cromatici in modo sapiente: toni retrò come il “violet” e “malaquite” si bilanciano con “orzo” e “beige” .

Stampe all-over ripropongono gli astrattismi geometrici  dei quadri di M.C.  Escher, uniti a pattern paisley di ispirazione più hippie-romantica. La collezione è sofisticata nei riferimenti stilistici come anche nell’utilizzo di armature elaborate e nei tessuti: viscosa, raso, tulle, chiffon e maglie ultra light delineano volumi dalla raffinata sensualità.

Le silhouette abbinano elementi estremamente fluidi come balze e sfrangiature a tratteggi rigorosi e dall’allure androgino, per giacche arricchite da inserti e gonne gessate. Su queste contrapposizioni si gioca una femminilità dai contorni misteriosi.

Il nero viene vivacizzato da colori fluo e scintillanti come il rosa, il mustard, il byzantine. La ricerca del lusso e del glamour si concretizza anche in una speciale “Luxury edition”, pacchetto di capi realizzati con fibre pregiatissime  e con estrema attenzione alle rifiniture e ai dettagli. Abiti per occasioni speciali e per rendere memorabile ogni apparizione.

In collezione anche abiti comodi e facilmente abbinabili, per i primi giorni di spiaggia. Dominano i colori pastello, tra cui far spiccare tonalità più accese come il “fuxia”, il “dark orange”, e i coralli abbinati all’oro. Raso, voile, jersey,  viscose sia in tela che in maglia e naturalmente il denim per un look curatissimo ma senza trucco. Completano l’offerta tessuti tecnici per trench primaverili.  Le linee sono morbide:  vestiti e top fluidi molto romantici, gonne con sfrangiature effetto foglia, camicie stile caftani e tanta maglieria in lurex-oro e oil.

Per finire, la parte di collezione più giovane e grintosa riprende  l’intramontabile composizione cromatica rock: bianco-nero-rosso. Chiodini in pelle , strass e pietre rendono preziose grafiche dall’anima indomabile sulle t-shirt, rouches animano i vestiti, camicie di pizzo e finissime maglie lunghe con inserti di tulle regalano una nuova interpretazione glamour del rock a completare una collezione raffinata ma con tanta voglia di divertimento!


Articoli correlati


Milano moda donna settembre 2017 sfilata Genny con Ashley Benson
Moda Donna
Milano Moda Donna settembre 2017 sfilata Prada dove vederla in streaming
Moda Donna
Milano Moda Donna settembre 2017 sfilata Francesco Scognamiglio dove vederla in streaming
Moda Donna
Consegnati i Chi è Chi Awards tutti i vincitori
Eventi
Grande Fratello Vip 2 Soleil Sorge ma cosa si è messa in testa di fare?
Moda Donna
Tu si que Vales 2017 abito rosso Belen Rodriguez chi è lo stilista
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping