Desirèe Popper insieme al CHI Summer tour estate 2017

Desirèe Popper insieme al CHI Summer tour estate 2017Desirèe Popper insieme al CHI Summer tour estate 2017. Ci sarà anche l’ex tronista di Uomini e Donne, Desirèe Popper nel “carrozzone” che segue il CHI summer festival 2017 insieme ad Alfonso Signorini.

Desirèe Popper insieme al CHI Summer tour estate 2017

Dopo il grande successo dello scorso anno, Chi – il settimanale people più letto in Italia diretto da Alfonso Signorini – sarà protagonista anche quest’estate di Chi Summer Tour, un appuntamento che raggiungerà nel mese di luglio alcune tra le più esclusive località balneari italiane. Si parte sabato 1 luglio da Milano Marittima, per proseguire l’8 luglio a Poltu Quatu, il 15 luglio a Forte del Marmi, per finire il 22 luglio a Santa Margherita Ligure.

Le quattro tappe di quest’anno rappresentano un’occasione unica per vivere da vicino l’esclusivo mondo del magazine del Gruppo Mondadori e incontrare il direttore e i tanti ospiti che parteciperanno all’evento.

Ogni tappa si aprirà in uno degli stabilimenti balneari più belli della località ospitante con lo spettacolare showcooking dello chef Andrea Berton presentato da Claudia Galanti e proseguirà in una delle piazze principali con il Caffè d’autore, un incontro con alcuni tra i più amati scrittori delle case editrici del Gruppo Mondadori come Luca Bianchini, Francesco Sole e Francesca Vecchioni, per concludersi con l’esclusivo talkshow di Alfonso Signorini che intratterrà il pubblico insieme ai tanti ospiti vip dell’iniziativa, tra cui nella prima tappa: Mara Venier, Alessio Bernabei, Gemma Galgani.

Ma la grande novità dell’edizione 2017 del Chi Summer Tour sarà la sua declinazione in un format TV che verrà trasmesso a partire da luglio su Canale 5. Ogni puntata dello show, oltre a ripercorrere i momenti più belli della tappa, costituirà lo spunto per un divertente viaggio nell’estate delle celebrities. Con il direttore Alfonso Signorini saranno tanti i protagonisti di questa avventura. Tra gli ospiti fissi il giornalista Gabriele Parpiglia e i volti social degli youtubers Matt&Bise; Laura Cremaschi, personaggio di Avanti un altro e Desirèe Popper, ex tronista del programma Uomini e Donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4367 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento