Deborah Iurato al Summer on The Rocks Prima Edizione

deborah

Quest’estate partirà la Prima Edizione di Summer On The Rocks e una della protagoniste principali sarà Deborah Iurato.

L’Ambiente al servizio dello Spettacolo, o meglio il Suono e la Voce proiettati all’interno di una delle arene più particolari e suggestive dell’intero panorama geografico italiano. Il Teatro alle Cave, sulla Riviera del Conero, sarà infatti la suggestiva ed incontaminata cornice naturale per la prima edizione di un festival tutto dedicato alla musica e comicità “Made in Italy” che allieterà – a partire dal 19 luglio fino al 10 agosto – i fine settimana della nostra estate.

SUMMER ON THE ROCKS, coraggiosa e qualitativa manifestazione promossa e prodotta da Format eDuncan Eventi, vuole non solo rappresentare una preziosa opportunità per polarizzare, a livello regionale e nazionale, un pubblico multigenerazionale di fruitori, ma anche essere occasione di rilancio di uno storico luogo che nel passato ha visto esibirsi artisti di fama internazionale e che, in tempi recenti, non ha purtroppo goduto di una continuità performativa.

“Abbiamo colto l’occasione per richiedere all’amministrazione comunale la possibilità di utilizzarlo” – dichiara Sante Giavazzi, direttore artistico della rassegna – “presentando al Sindaco un progetto che ha subito accolto con entusiasmo non solo per rimettere in moto questa splendida struttura ubicata ai piedi del Monte Conero, ma per permettere a Sirolo di mettersi in mostra grazie alla risonanze nazionale che il programma porterà”.

Il cartellone, che spazia dai beniamini giovanili più in voga del momento agli artisti storicamente affermati nel mondo della musica leggera e dell’affabulazione comica, prevede una serie di eventi di primissimo livello.
Si comincerà il 19 luglio con il recital di Antonello Costa e il “one man show” di Enrico Montesano (20 luglio). Il secondo fine settimana vedrà alternarsi il rapper più giovane e gettonato d’Italia, Emis Killa(25 luglio), Max Paiella (26 luglio) e Franco Battiato in “Joe Patti’s experimental live group” (27 luglio). A seguire, la performance a tutto tondo di Max Giusti (1 agosto), il concerto “Esperanto”, raffinata performance musicale etnica di Tosca (2 agosto) e i ritrovati Avion Travel (3 agosto), mentre a chiudere il festival saranno i concerti  di Deborah Iurato, Simona Molinari (9 agosto) e Simone Cristicchi(10 agosto).

Un debutto estivo importante, tutto “on the rocks”, quello portato avanti dagli organizzatori, che intende anticipare – con primizie comunque di assoluta qualità – future stagioni aperte anche ad una programmazione internazionale, sempre all’insegna del giusto equilibro tra godimento intellettuale e puro divertimento.

Ecco per voi l’intero programma:

Sabato 19 luglio 2014
ANTONELLO COSTA

Domenica 20 luglio 2014
ENRICO MONTESANO

Venerdì 25 luglio 2014
EMIS KILLA

Sabato 26 luglio 2014
MAX PAIELLA

Domenica 27 luglio 2014
FRANCO BATTIATO

Venerdì 1 agosto 2014
MAX GIUSTI

Sabato 2 agosto 2014
TOSCA

Domenica 3 agosto 2014
AVION TRAVEL

Venerdì 8 agosto 2014
DEBORAH IURATO

Sabato 9 agosto 2014
SIMONA MOLINARI

Domenica 10 agosto 2014
SIMONE CRISTICCHI

Biglietteria online: Ticketone e Ciaotickets
Biglietteria sul posto attiva tutte le sere di spettacolo dalle 20 alle 21,30
Orario spettacoli: 21,30
Prezzi biglietti: da €15 a €40

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento