Cruciani C, concerto di Natale in Piazza Duomo a Milano per tutto l’avvento

AVVENTO-2014-IN-PIAZZA-DUOMO-A-MILANO---ALESSANDRO-ROSSO-INCENTIVE,-CRUCIANI-C-E-WORLD-EXPO-COMMISSIONERS-CLUB-(1)
Il primo dicembre si è aperta in Piazza Duomo la prima finestra dedicata all’Avvento, per accompagnare la città di Milano verso il Santo Natale. Ogni giorno verrà allietato dalle dolci note natalizie che condurranno i milanesi verso il 24 Dicembre, data in cui un’Orchestra composta da ben 24 elementi celebrerà trionfalmente la vigilia del Santo Natale. Dall’1 al 24 dicembre 2014 Piazza Duomo ospiterà il “Calendario Musicale dell’Avvento” un modo per offrire a tutti i cittadini, ai turisti ed ai passanti una pausa musicale inaspettata ed emozionante.

Sponsor ufficiale dell’evento Cruciani C in collaborazione con il Comune di Milano che per quest’anno hanno deciso di vestire di un manto internazionale il capoluogo lombardo. Affacciati alle balaustre del palazzo comunale, musicisti appartenenti alla celebre Orchestra dell’Opera Italiana, accompagnati dagli studenti del Conservatorio di Milano, si esibiranno ogni giorno ed il 24 dicembre saranno ben 24 i musicisti che, uniti in una gioiosa orchestra, celebreranno la Vigilia di Natale.

Un inaspettato regalo per i milanesi. Una scelta dettata dalla gratitudine da parte di Cruciani C nei confronti della città trampolino di lancio del suo inarrestabile successo. Una metropoli viva, patria della moda italiana dalla quale la maison umbra si è ispirata per la realizzazione dell’omonima e richiestissima shopper “Milano Bag”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento