Come vestirsi ad Halloween? Strega, sposa cadavere o gatto nero?


E’ arrivato Halloween e qualcuno di voi non ha ancora pensato a cosa indossare per la nottata? Non preoccupatevi, ho qualche idea per voi. Quelli che vi propongo oggi sono tre travestimenti diversi ai quali ho optato negli anni scorsi per questa occasione. Se non avete troppo tempo optate per il costume da strega che non richiede grande impegno.

Comprate un cappello, del tulle nero e quei fantastici ragni in plastica che trovate ovunque e indossate dei leggings neri e una canotta nera. Per il trucco ovviamente tenete a portata di mano ombretto e smalto nero.

La seconda opzione è il gatto nero, tipico travestimento di Halloween. In questo caso avete bisogno di leggings in pelle nera, corpetto o top nero, stivali neri e un kit da gatto che comprende orecchie, coda e papillon (se volete optare per il travestimento da diavolo basta che acquistate un kit da diavolo con corna, coda e forca).

Per ultimo, ma non per originalità, vi propongo la sposa cadavere che richiede un pò più di preparazione. Necessitate prima di tutto di tulle bianco e nero con cui farete il velo (attaccato ad un cerchietto) e la gonna. Aggiungete una canotta bianca, delle calze bianche, magari strappate, dei guanti bianchi o neri in pizzo e una rosa rossa o nera. Ovviamente qui importantissimo è il trucco, guardate qui come fare.

Sono travestimenti veloci per chi ancora non ha pensato a cosa indossare… Cosa scegliete?

Guarda la gallery.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento