Valeria Marini interpreta Sofia Loren al Festival del cinema di Roma

marini-lorenValeria Marini, in occasione della “Festa del Cinema” di Roma, ancora una volta, è stata protagonista indiscussa del red carpet d’inaugurazione e degli eventi che ruotano attorno alla nota manifestazione.

In occasione dell’evento di Vanity Fair per il vernissage fotografico della fotografa Simon la Marini, assieme ad altre importanti attrici italiani che hanno preso parte al progetto, è stata soggetto della mostra-tributo al cinema italiano. Più di settanta ritratti di attori e attrici con fotografie realizzate in camere d’albergo: un racconto intimo e privato dei personaggi.

La Marini, chiamata a posare per la nota fotografa, si è immersa in una nota scena del film “Ieri, oggi, domani” con Sofia Loren del 1963. Lo scatto, esposto durante la mostra, ha attirato l’attenzione dei media, anche per via della notevole forma fisica della Marini che è riuscita ad interpretare perfettamente la parte.

Il cinema, d’altronde, è sempre stata una passione della Marini che, grazie ai diversi successi del passato, l’hanno esposta a livello internazionale.

Un’importante evento, accompagnata da una persona speciale, forse il nuovo amore e dalle foto sembrerebbe essere già scattata la scintilla!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento