mercoledì 21 ottobre, 2015

Valeria Marini interpreta Sofia Loren al Festival del cinema di Roma


Valeria Marini, in occasione della “Festa del Cinema” di Roma, ancora una volta, è stata protagonista indiscussa del red carpet d’inaugurazione e degli eventi che ruotano attorno alla nota manifestazione. In occasione dell’evento di Vanity Fair per il vernissage fotografico della fotografa Simon la Marini, assieme ad altre importanti attrici italiani che hanno preso parte […]


marini-lorenValeria Marini, in occasione della “Festa del Cinema” di Roma, ancora una volta, è stata protagonista indiscussa del red carpet d’inaugurazione e degli eventi che ruotano attorno alla nota manifestazione.

In occasione dell’evento di Vanity Fair per il vernissage fotografico della fotografa Simon la Marini, assieme ad altre importanti attrici italiani che hanno preso parte al progetto, è stata soggetto della mostra-tributo al cinema italiano. Più di settanta ritratti di attori e attrici con fotografie realizzate in camere d’albergo: un racconto intimo e privato dei personaggi.

La Marini, chiamata a posare per la nota fotografa, si è immersa in una nota scena del film “Ieri, oggi, domani” con Sofia Loren del 1963. Lo scatto, esposto durante la mostra, ha attirato l’attenzione dei media, anche per via della notevole forma fisica della Marini che è riuscita ad interpretare perfettamente la parte.

Il cinema, d’altronde, è sempre stata una passione della Marini che, grazie ai diversi successi del passato, l’hanno esposta a livello internazionale.

Un’importante evento, accompagnata da una persona speciale, forse il nuovo amore e dalle foto sembrerebbe essere già scattata la scintilla!


Articoli correlati


Venezia 74 look e red carpet per Sara Cavazza Facchini
Cinema
Sonia Lorenzini come Belen tatuaggio all’inguine in mostra sul red carpet FOTO
Cinema, TV Chic
Annabelle Belmondo look e abito alla Mostra del cinema di Venezia
Cinema
Cristiana Capotondi Mostra cinema Venezia look e red carpet
Cinema
Mostra Venezia prima uscita pubblica di Federico Zampaglione e Giglia Marra
Cinema
Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia non sono stati riconosciuti?
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping