Natale a Cortina vs Capodanno a New York con un cast stellare


Molti di noi il giorno di Natale scelgono il cinema per rilassarsi con la famiglia e divertirsi. Solitamente il cinepanettone è il prescelto, ma quest’anno De Sica & Co avranno dei “rivali” che arrivano dagli States. Direttamente dagli USA arriva “Capodanno a New York”, pellicola diretta da Garry Marshall con un cast da brividi: Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Hilary Swank, Ashton Kutcher, Jessica Biel, Jon Bon Jovi, Abigail Breslin, Zac Efron, Katherine Heigl, Sarah Jessica Parker, Sofia Vergara, Alyssa Milano, Josh Duhamel e tanti altri.

Ambientato nella splendida New York durante la vigilia di Capodanno, dove alcune persone attendono il nuovo anno. I personaggi sono  Claire (Hilary Swank), commessa in un negozio di Times Square, il padre Stan Herris (Robert De Niro) in fin di vita; Tess (Jessica Biel), che vuole far nascere il primo bambino del 2012, la ragazza di un cantante Laura (Katherine Heigl); Ingrid (Michelle Pfeiffer), segretaria cinquantenne confortata dal giovane Paul (Zac Efron); Kim (Sarah Jessica Parker), madre single neo-divorziata della giovane Hailey (Abigail Breslin), che ha in programma un appuntamento al buio con Randy (Ashton Kutcher). Capodanno a New York, in uscita nei cinema italiani il 23 dicembre, si differenzia però dalle produzioni di fine anno italiane per avere un’ anima più romantica e malinconica, meno ‘pecoreccia’, per quanto comunque sia una commedia; comunque ricalca i cinepanettoni italiani.

La pellicola è stata distribuita negli Stati Uniti pochi giorni fa, il 9 dicembre, dalla New Line Cinema e il pubblico sembra aver molto apprezzato, attratto sicuramente dal cast stellare e dalle tematiche leggere e coinvolgenti.

Guarda il trailer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento