Il bel Luca Argentero racconta Lezioni di Cioccolato 2


Domenica 6 novembre 2011, in diretta dalle ore 14.00, il nuovo appuntamento domenicale della rete ammiraglia Mediaset con “Domenica Cinque”, il programma di informazione e intrattenimento a cura della testata giornalistica Videonews. Federica Panicucci incontrerà Luca Argentero: l’attore torinese, oltre a raccontarsi in una lunga intervista, allieterà il pubblico, in compagnia degli attori co-protagonisti Hassani Shapi e Nabiha Akkari, con alcuni appassionanti retroscena del suo ultimo film “Lezioni di cioccolato 2”.
E ancora, saranno ospiti del salotto domenicale, lo storico conduttore di “Striscia la Notizia” Enzo Iacchetti, per un’intervista all’insegna della comicità, della musica e della solidarietà, ed Eva Grimaldi che si concederà in un intimo tête-à-tête con la conduttrice.

Infine, occhi puntati sui concorrenti di “Grande Fratello 12” anche nello spazio di Gabriele Parpiglia, le “Parpillole di Gossip”, con nuovi scoop sulla vita fuori dalla casa degli inquilini più spiati d’Italia che questa settimana daranno lo spunto ad un’importante discussione sul tema dell’outing. Verrà trasmessa, in esclusiva assoluta, l’intervista al noto ballerino Valerio Pino che sostiene di aver avuto una lunga relazione con Luca Di Tolla, il quale, davanti alle telecamere, si dichiara invece eterosessuale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento