Colazione da Tiffany esordisce come musical sui palchi di Broadway

Colazione da Tiffany è il film che, per eccellenza, fa subito pensare alla bellezza senza tempo e alla classe di Audrey Hepburn. Il romanzo di Truman Capote del 1958, infatti, è stato reso celebre dal film del 1961 nel quale la bellissima attrice ha rivestito il ruolo di Holly Golightly. Nel febbraio 2013 il mito riprenderà vita nei teatri di Broadway. A dirigere il musical sarà il regista britannico Sean Mathias, mentre a indossare l’iconico tubino nero sarà Emilia Clarke, la protagonista della serie “Game of Thrones”.

Il drammaturgo Richard Greenberg, che porterà in scena in musical a New York, ha detto al quotidiano Daily News che “L’obiettivo di questa versione è quello di tornare all’impostazione originale della storia, ambientata nella New York della Seconda Guerra Mondiale”. Si appresta quindi a diventare uno dei punti saldi della storia dei musical che, dai palchi di Broadway, farà il giro del mondo.

Arriverà anche in Italia? Noi, ovviamente, speriamo di si. Nel frattempo non possiamo far altro che riguardarci il film. Non ci si stanca mai di guardare “Colazione da Tiffany”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento