lunedì 09 gennaio, 2017

Brad Pitt ai Golden Globe senza la Jolie e il pubblico è tutto per lui


Brad Pitt ai Golden Globe senza la Jolie e il pubblico è tutto per lui. Brad Pitt ai Golden Globe, sempre più bello, sempre più attraente e soprattutto senxa Angelina Jolie. E il pubblico fa il tifo per lui. Brad Pitt ai Golden Globe senza la Jolie e il pubblico è tutto per lui Non […]


brad-pitt-golden-globeBrad Pitt ai Golden Globe senza la Jolie e il pubblico è tutto per lui. Brad Pitt ai Golden Globe, sempre più bello, sempre più attraente e soprattutto senxa Angelina Jolie. E il pubblico fa il tifo per lui.

Brad Pitt ai Golden Globe senza la Jolie e il pubblico è tutto per lui

Non era prevista la partecipazione di Brad Pitt ai Golden Globe ma alla fine è arrivato, più belle e in forma che mai. E c’è stata una vera e propria ovazione per lui. apprezzato dal pubblico presente e dai giornalisti.

Divorzio Pitti Jolie a che punto siamo?

Il blog consumatrici.it scrive: “Quattro ore. Tanto gli è stato concesso per stare con i figli. Per il resto Brad Pitt, 53 anni, ha dovuto trascorrere da solo le festività dopo la separazione dalla moglie Angelina Jolie, che gli sta facendo la guerra. Secondo quanto scrive il Mail on Sunday riportando una fonte confidenziale, “durante le feste Brad è scoppiato in lacrime tante volte… Non si vergogna più di piangere… È un uomo distrutto”.

Anche il Giornale.it riporta il tanto clamore suscitato intorno alla presenza di Brad Pitt ai Golden Globe. “L’attore più bello di Hollywood, ricevuto con moltissimi applausi dagli amici, Matt Damon compreso, ha fatto la sua prima apparizione a quasi quattro mesi dal divorzio da Angelina Jolie. Anche sui social network i fan si sono scatenati in numerosi commenti facendo notare che, a 53 anni compiuti a dicembre, l’attore è in splendida forma.

Brad Pitt ai Golden Globe per presentare Allied i nuovo film in uscita nelle sale italiane

allied-pitt

Torna sul grande schermo il bel Brad Pitt oggi 53anne con un film d’azione. Ecco la trama. Nel Marocco del 1942, la spia canadese Max Vatan (Brad Pitt) e la spia francese Marianne Beauséjour (Marion Cottilard) sono complici in una missione: loro malgrado s’innamorano e Marianne accetta di sposare Max e andare a vivere con lui a Londra. Qualche tempo dopo, quando hanno dato luce a una bambina, il trauma: il comando avvisa Max che Marianne potrebbe essere una spia tedesca. Il cuore non accetta. Dove sarà la verità? Il film esce nelle sale il 12 gennaio 2017.

Divorzio Angelina Jolie e Brad Pitt differenze troppo inconciliabili

Repubblica.it scrive: “C’erano voci di crisi da tempo, si parlava di una crisi di gelosia nei confronti della collega di set Marionne Cotillard, ma adesso secondo il sito di gossip Tmz c’è la certezza. Angelina Jolie ha depositato le carte per il divorzio da Brad Pitt lunedì citando “differenze inconciliabili“.

Brad Pitt Golden Globe ecco il video e gli applausi


Articoli correlati


Baby Boss al cinema dal 20 aprile, siete pronti?
Cinema
La bella e la bestia al cinema dal 16 marzo con Emma Watson
Cinema
Come diventare grandi nonostante i genitori
Cinema
Giulia De Lellis presto sul grande schermo ecco chi la vuole
TV Chic
La Bella e la Bestia ecco il nuovo trailer in italiano
Cinema
Divorzio Angelina Jolie e Brad Pitt differenze troppo inconciliabili
Love Story


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping