Brad Pitt ai Golden Globe senza la Jolie e il pubblico è tutto per lui

brad-pitt-golden-globeBrad Pitt ai Golden Globe senza la Jolie e il pubblico è tutto per lui. Brad Pitt ai Golden Globe, sempre più bello, sempre più attraente e soprattutto senxa Angelina Jolie. E il pubblico fa il tifo per lui.

Brad Pitt ai Golden Globe senza la Jolie e il pubblico è tutto per lui

Non era prevista la partecipazione di Brad Pitt ai Golden Globe ma alla fine è arrivato, più belle e in forma che mai. E c’è stata una vera e propria ovazione per lui. apprezzato dal pubblico presente e dai giornalisti.

Divorzio Pitti Jolie a che punto siamo?

Il blog consumatrici.it scrive: “Quattro ore. Tanto gli è stato concesso per stare con i figli. Per il resto Brad Pitt, 53 anni, ha dovuto trascorrere da solo le festività dopo la separazione dalla moglie Angelina Jolie, che gli sta facendo la guerra. Secondo quanto scrive il Mail on Sunday riportando una fonte confidenziale, “durante le feste Brad è scoppiato in lacrime tante volte… Non si vergogna più di piangere… È un uomo distrutto”.

Anche il Giornale.it riporta il tanto clamore suscitato intorno alla presenza di Brad Pitt ai Golden Globe. “L’attore più bello di Hollywood, ricevuto con moltissimi applausi dagli amici, Matt Damon compreso, ha fatto la sua prima apparizione a quasi quattro mesi dal divorzio da Angelina Jolie. Anche sui social network i fan si sono scatenati in numerosi commenti facendo notare che, a 53 anni compiuti a dicembre, l’attore è in splendida forma.

Brad Pitt ai Golden Globe per presentare Allied i nuovo film in uscita nelle sale italiane

allied-pitt

Torna sul grande schermo il bel Brad Pitt oggi 53anne con un film d’azione. Ecco la trama. Nel Marocco del 1942, la spia canadese Max Vatan (Brad Pitt) e la spia francese Marianne Beauséjour (Marion Cottilard) sono complici in una missione: loro malgrado s’innamorano e Marianne accetta di sposare Max e andare a vivere con lui a Londra. Qualche tempo dopo, quando hanno dato luce a una bambina, il trauma: il comando avvisa Max che Marianne potrebbe essere una spia tedesca. Il cuore non accetta. Dove sarà la verità? Il film esce nelle sale il 12 gennaio 2017.

Divorzio Angelina Jolie e Brad Pitt differenze troppo inconciliabili

Repubblica.it scrive: “C’erano voci di crisi da tempo, si parlava di una crisi di gelosia nei confronti della collega di set Marionne Cotillard, ma adesso secondo il sito di gossip Tmz c’è la certezza. Angelina Jolie ha depositato le carte per il divorzio da Brad Pitt lunedì citando “differenze inconciliabili“.

Brad Pitt Golden Globe ecco il video e gli applausi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento