Baby Boss al cinema dal 20 aprile, siete pronti?

BABY BOSS_Il 20 Aprile, anticipato da anteprime in tutta Italia nella sola giornata del 17 Aprile, arriverà il nuovo film di animazione Dreamworks BABY BOSS (The Boss Baby), dal regista di Madagascar Tom McGrath e dallo Studio che ha realizzato Shrek e Kung Fu Panda.

BABY BOSS è una divertente spy comedy per grandi e piccoli. Tim, un bambino di 7 anni, racconta dal suo punto di vista cosa succede all’interno di una famiglia quando arriva un fratellino. In questo caso, però, la situazione è spiazzante: il nuovo bebè arriva a casa in taxi, indossa giacca e cravatta e ha in mano una ventiquattrore!

Come mostra la divertente clip “il marinaretto” , rilasciata oggi in anteprima, la rivalità tra fratelli esplode fin da subito: in questo caso, i due lottano per indossare un simpatico vestito da marinaio per poi soccombere al volere dei genitori e rimanere “incastrati” in una foto ricordo.

La rivalità tra i due fratelli verrà superata solo nel momento in cui Tim scopre che Baby Boss altri non è che una spia in missione segreta, e che solo lui potrà aiutarlo.

Per festeggiare l’arrivo del film nelle sale di tutto il mondo, lo scorso 20 Marzo a New York si è tenuta la première mondiale. Sul red carpet hanno sfilato alcuni degli attori che hanno prestato la propria voce ad alcuni personaggi del film: primo tra tutti il carismatico Alec Baldwin (doppiatore del protagonista del film), che ha partecipato con l’intera famiglia compreso il figlio più piccolo, un vero e proprio “baby boss”; la nota attrice di commedie Lisa Kudrow (doppiatrice della madre) e il veterano Steve Buscemi (interprete del cattivissimo Francis E. Francis).

Baby boss offre intrattenimento a tutta la famiglia, con battute adatte ai bambini ed elementi che risultano umoristici anche per gli adulti. In attesa di vedere BABY BOSS, il più insolito dei bambini in azione nei cinema italiani, ecco il trailer ufficiale:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento