Cinema Ultime notizie

giovedì 07 settembre, 2017

Venezia 74 look e red carpet per Sara Cavazza Facchini

Sara Cavazza Facchini, direttore creativo di Genny, è stata tra i protagonisti del red carpet della 74ma Mostra del Cinema di Venezia in occasione della prima del film “MOTHER!” del regista Darren Aronofsky, già vincitore del Leone d’oro nel 2008.


mercoledì 06 settembre, 2017

Sonia Lorenzini come Belen tatuaggio all’inguine in mostra sul red carpet FOTO

Sonia Lorenzini come Belen tatuaggio all’inguine in mostra sul red carpet FOTO. Sonia Lorenzini, l’ex tronista di Uomini e donne sul red carpet a Venezia con Emanuele Mauti.


mercoledì 06 settembre, 2017

Annabelle Belmondo look e abito alla Mostra del cinema di Venezia

Annabelle Belmondo look e abito alla Mostra del cinema di Venezia. Annabelle Belmondo ha scelto TWINSET per il red carpet del 74° Festival del Cinema di Venezia.


mercoledì 06 settembre, 2017

Cristiana Capotondi Mostra cinema Venezia look e red carpet

Cristiana Capotondi Mostra cinema Venezia look e red carpet. La bellissima attrice Cristiana Capotondi ha calcato il red carpet del film ‘Three Billboards outside Ebbing, Missouri’. Cristiana è stata accompagnata da Nicolas Siriez, Marketing Director della maison d’alta orologeria svizzera Jaeger-LeCoultre, di cui lei è Ambasciatrice da svariati anni.


mercoledì 06 settembre, 2017

Mostra Venezia prima uscita pubblica di Federico Zampaglione e Giglia Marra

Mostra Venezia prima uscita pubblica di Federico Zampaglione e Giglia Marra. Il 7 settembre ci sarà l’arrivo a Venezia di Federico Zampaglione con la sua compagna Giglia Marra. La coppia arriverà alle ore 12,00/12,15 presso l’hotel Sweet Villa Laguna, alle 12,45/13,00 circa arriverà all’hotel excelsior, per poi sfilare sul red carpet principale alle ore 18,15 […]


martedì 05 settembre, 2017

Barbora Bobulova, eleganza sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia

Barbora Bobulova, eleganza sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia. Barbora Bobulova special endorser delle creazioni Gilberto Calzolari: l’attrice di “Cuori Puri” e “Anime Nere”, scoperta da Marco Bellocchio, consacrata da Ferzan Ozpetek e vincitrice di numerosi riconoscimenti come David di Donatello, Nastri d’Argento e Globi d’Oro ha scelto la demi-couture elegante di […]


martedì 05 settembre, 2017

Mostra del cinema di Venezia red carpet per Neraida Bega

Mostra del cinema di Venezia red carpet per Neraida Bega. Sensuale e rock Neraida Bega sul Red Carpet del Festival di Venezia: il long dress Charlotte di ANIYE BY ha esaltato la bellezza sexy della giovane attrice che sul lungo carpet rouge ha interpretato perfettamente l’attitude rock di ANIYE BY.


martedì 05 settembre, 2017

Paola Turani bellissima al Festival del cinema di Venezia

Paola Turani bellissima al Festival del cinema di Venezia. La bellissima Paola Turani ha indossato un abito Atelier Emé in occasione di uno degli eventi collaterali del Festival del Cinema di Venezia.


lunedì 04 settembre, 2017

Festival del Cinema di Venezia red carpet di Donatella Finocchiaro

Festival del Cinema di Venezia red carpet di Donatella Finocchiaro. In occasione della 74ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Donatella Finocchiaro ha scelto un outfit della collezione Falconeri.


lunedì 04 settembre, 2017

Festival del cinema di Venezia abito e look di Anita Caprioli

Festival del cinema di Venezia abito e look di Anita Caprioli. La bellissima attrice italiana Anita Caprioli ha calcato il red carpet del Festival del cinema di Venezia indossando un abito a sottoveste in pizzo della collezione Atelier Emé.


lunedì 04 settembre, 2017

Festival del cinema di Venezia look e red carpet per Caterina Shulha

Festival del cinema di Venezia look e red carpet per Caterina Shulha. Tra le attrici presenti al festival del Cinema di Venezia la bellissima Caterina Shulha. Caterina ha calcato il red carpet indossando un raffinato abito Atelier Emé.


lunedì 04 settembre, 2017

Claudia Gerini look red carpet Festival del Cinema di Venezia

Claudia Gerini look red carpet Festival del Cinema di Venezia. Orecchini e anelli fanno parte della nuova collezione 2017/2018 di Giorgio Visconti, indossati da Claudia Gerini in anteprima esclusiva mondiale.