Burberry trasmetterà la sua sfilata in diretta a Piccadilly Circus durante la Fashion Week


“Siamo particolarmente emozionati perché stiamo per portare la nostra sfilata al pubblico in assoluto più vasto di sempre, attraverso un‘esperienza coinvolgente, interattiva e divertente. Abbiamo sempre utilizzato la comunicazione digitale per rafforzare il nostro legame con la clientela e per consentire alle persone di tutto il mondo di conoscere Burberry, indipendentemente dal luogo in cui si trovano: on-line a casa propria o a Piccadilly Circus, nel nostro negozio di Beijing o attraverso un telefono cellulare, chiunque potrà provare l’energia e il mood della sfilata”. Dice Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry.

Questa stagione, Burberry trasmetterà in streaming in oltre 150 paesi e attraverso 40 eventi live la sfilata Prorsum Donna AI2011, in diretta da una nuova location: il Royal Park of Kensington Gardens di Londra.

Per l’occasione, l’iconica Piccadilly Circus di Londra, trasmetterà in diretta streaming la sfilata sul famoso schermo digitale di 32 metri, visto da circa 1,2 milioni di persone alla settimana: una prima assoluta per qualunque brand.

La sfilata verrà trasmessa in streaming in tutto il mondo durante 40 eventi che si terranno nei flagship store Burberry, da Boston a Beijing, creando in 4 continenti dei trunk show virtuali all’interno dei negozi, dando la possibilità agli ospiti di acquistare direttamente i capi visti in passerella.

La sfilata può essere seguita on-line sul sito Burberry.com, nonché su siti partner e in streaming su iPhone e iPad.

Gli spettatori, da qualunque parte del mondo, potranno acquistare la collezione appena vista in passerella subito dopo la sfilata, e ricevere i capi entro 7 settimane.

Attraverso iTunes, gli spettatori possono scaricare la colonna sonora della sfilata tramite un servizio on demand.

La sfilata Burberry Prorsum Donna AI2011 si terrà lunedì 21 febbraio alle ore 16.00 (UK Time).

Burberry, che ha sede a Londra e fa parte dell’FTSE100, è stata fondata nel 1856.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento