Beyoncé superstar a Milano in forma dopo la dieta vegana

beyoncéBeyoncé superstar a Milano in forma dopo la dieta vegana. Beyoncé ieri sera allo stadio San Siro ha lasciato tutti a bocca aperta. Un vero show, uno spettacolo coinvolgente da vera superstar. 

Beyoncé perfetta a Milano incanta il pubblico

Il concerto a San Siro di Beyoncé era attesissimo e non ha deluso. Un vero palcoscenico dove Beyoncé si è esibita col suo corpo di ballo. Ha cantato benissimo e ha ballato muovendosi per tutto il palco. Proiettata sul mega monilite centrale con i suoi bellissimi ricci al vento.

Uno show di 2 ore con 33 canzoni e alla fine una coreografia pazzesca con tanto di acqua. Insomma si conferma la regina del pop.

Inutile dire che era in formissima e che ha ballato tutto il tempo, ecco come ha fatto.

Beyoncé in forma con la dieta vegana ’22-Day Revolution’ di Marco Borge

La dieta vegana del nutrizionista Marco Borge si basa su una dieta a base di vegetali , cibi integrali , e vieta carne, uova, prodotti lattiero-caseari, l’alcool e gli alimenti trasformati per 22 giorni. 22 giorni è il periodo di tempo che si pensa necessario per costruire nuove abitudini alimentari.

Beyonce, 33 anni, che ammette di essere vittima del famoso effetto yo-yo per la maggior parte della sua vita, è una discepola del nutrizionista Marco Borge, e ha scritto nella prefazione del libro: ‘La verità è che se un amante del cibo come me può farlo, puoi farlo anche tu. Hai solo bisogno di provarlo per 22 giorni ‘.

Beyonce, che è cresciuta in Texas, si è sottoposta al regime di Marco Borge a novembre 2013, insieme con il marito Jay-Z, 45.
‘I nostri piatti preferiti delle nostra città natale erano pollo fritto, tacos fajita, hamburger barbecue, gamberi fritti, e panini, ‘dice della sua giovinezza, aggiungendo che le sue scelte alimentari avevano  ‘silenziosamente ‘sabotato la sua salute.
Beyoncé è famosa per aver fatto diete estreme tra cui la Master Cleanse, che comporta il consumo di una miscela di acqua, limone, sciroppo d’acero e pepe di Caienna.

‘Dopo aver avuto mia figlia, ho fatto uno sforzo cosciente per riprendere il controllo della mia salute e del mio corpo,’ ha detto Beyoncé.
‘Ma non volevo fare una dieta drastica. Ero una mamma. Avevo bisogno di cambiare il mio modo di mangiare e essere un esempio per il mio bambino. ‘
Dopo aver adottato la dieta  22 giorni Revolution che è stata adottata anche da Jennifer Lopez, Beyonce ha cambiato il suo stile di vita.

‘Abbiamo festeggiato il compleanno di mio marito con una festa tutta-vegan,’ ha scritto Beyonce. ‘Posso ancora vedere la reazione e le facce dei nostri amici. Alcuni erano estremamente entusiasti, mentre altri hanno avuto qualche riserva, ma alla fine, ci siamo divertiti tutti immensamente.’

La filosofia di Marco Borge è semplice. ‘Mangiare bene, muoversi di più, meno stress, e amare di più,’ scrive nel suo libro.

I principi fondamentali sono 5:

scegliere vegetali, mangiare tre pasti al giorno , obiettivo per l’80 % di carboidrati, 10% di grassi e 10% di proteine, esercizio per 30 minuti ogni giorno e bere molta acqua .
‘Più il cibo sembra come fatto in natura, meglio è,’ consiglia.
‘Pensate a che cosa i vostri bisnonni mangiavano: cibi naturali, coltivati ​​nelle aziende agricole. Se i vostri antenati non avrebbero riconosciuto ciò che c’era nel piatto, non lo avrebbero mangiato! ‘
Marco Borge raccomanda di mangiare almeno due ore prima di andare a letto, e dichiara: ‘Il modo più sano assoluto per mangiare è di essere pieni all’ 80% , o solo un po’ meno di essere sazi. ‘
E aggiunge: ‘la perdita di peso di successo è del 75 per cento e il 25 per cento per esercizio.’

Ecco 3 giorni della dieta vegana di Marco Borge

GIORNO 1
Colazione: budino vegetale alla vaniglia con 1 tazza di frutti di bosco freschi
Pranzo: cavolo rosso e verde mela sesamo al vapore, cubetti di patate dolci (o una piccola patata, cotta)
Merenda: 1/4 di tazza di hummus con verdure fresche (carote, sedano, peperone, ecc)
Cena: fagioli neri e quinoa in insalata con condimento al cumino
Dessert: Cioccolato fondente

GIORNO 2
Colazione: Smoothie con 1 tazza di latte alle mandorle , 1 banana grande, 1-2 cucchiai di burro di mandorle, 1 porzione di proteine ​​in polvere, e una tazza colma di verdure a foglia verde (spinaci, bietole, cavoli, ecc)
Pranzo: 1 tortilla di riso integrale o due tortillas di mais senza glutine con 1/4 di tazza di hummus, peperoni freschi o arrosto  cetrioli a fette e una manciata di verdure. Servite con verdure al vapore come desiderato, o una piccola insalata
Pomeriggio spuntino: una barretta proteica
Cena: pasta di Zucchine con pomodorini, patate dolci, basilico
Dessert: Banana schiacciata

GIORNO 3
Colazione: porridge di Quinoa con 1 tazza di frutti di bosco freschi
Pranzo: Grande insalata con almeno tre tazze di verdure, a seconda di quale verdure vi piaccioni, 3 cucchiai di semi zucca o di semi di canapa, e un condimento a scelta
Merenda: 4 cucchiai di  hummus con verdure fresche (carote, sedano, peperone, ecc)
Cena: Piccola patata dolce al forno con un cucchiaio di olio di cocco, mezza tazza di fagioli neri organici e verdi al vapore, se lo desideri (o un’insalata fresca )
Dessert: 2 brownie

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento