Ballando con le stelle Salvo Sottile a Leichic “Sono più maturo”

salvo sottile intervista ballandoBallando con le stelle Salvo Sottile a Leichic “Sono più maturo”. Dopo l’intervista ad Asia Argento ecco che abbiamo avuto il piacere di fare qualche domanda anche all’aitante Salvo Sottile, conduttore di Domenica In e adesso anche ballerino a Ballando con le stelle. Ecco cosa ci ha raccontato e soprattutto come è cambiata la sua vita dopo Quarto grado.

Ballando con le stelle Salvo Sottile a Leichic “Sono più maturo”

Quarto Grado, Giallo, Domenica In, Ballando: la trasformazione di Salvo Sottile non solo professionale. Un fisico asciutto e una simpatia contagiosa. Cosa è successo?

Che in questi anni ho cercato di volermi più bene, mi sono innamorato dello sport, dell’alimentazione sana e forse sono diventato più maturo. Ho scoperto che si può fare il giornalista e nello stesso tempo divertirsi e ogni tanto non prendersi troppo sul serio,l’autoironia è il modo migliore per invecchiare felici..

Ballando è un’altra prova da superare. Come ti senti come ballerino? E come ti trovi con la tua insegnante?

Ballando è una sfida innanzitutto con me stesso. Non avevo mai ballato in vita mia e se qualche anno fa mi avessero proposto di ballare davanti a 5-6 miloni di persone mi sarebbe venuto un attacco di panico. Ho scelto di accettare questa sfida per mettermi a nudo, per conoscere meglio le mie insicurezze e per superarle attraverso un obiettivo. Non sarò mai un ballerino, non voglio diventarlo. Ma sono fortunato, perchè la mia insegnante oltre a essere una tostissima mi ha fatto piacere quello che portiamo in scena. Il ballo non è altro che un modo di esprimere emozioni.

Questo è l’anno di Salvo Sottile. Quali altri progetti hai nel cassetto?

Il mio cassetto è pieno di sogni, molti realizzati altri da realizzare, Spero di continuare a lavorare cimentandomi in nuove sfide professionali. Credo che nel mio mestiere non si smetta mai di imparare. E la chiave credo sia avere curiosità e fare qualcosa che ti appaga e soddisfa che ti guarda
A Milano ci sono state le sfilate di Moda donna per l’AI 2016/17. Cosa dovrebbe indossare una donna per essere sempre sexy ma anche sensuale?
Non importa cosa abbia addosso una donna per essere sensuale, la cosa importante è come trasforma nel suo corpo quel capo per farlo diventare unico

Vincerai Ballando con le stelle?
No, ma la mia piccola vittoria l’ho gia avuta. Far parte di uno show che mi ha permesso di scoprire un lato di me stesso che finora ignoravo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento