Pierre Cosso a Ballando con le stelle è pronto a girare Il Tempo delle mele Mature

pierre-cossoPierre Cosso a Ballando con le stelle è pronto a girare Il Tempo delle mele Mature. Vi ricordate Il tempo delle mele e soprattutto Il Tempo delle mele 2? Erano gli anni 80 e nel seuqle del primo fortunatisimo film un giovane attore fece il suo ingresso nel cas e nel cuore della protagonista, Vic alias Sophie Marceau. Quell’attore era Pierre Cosso, oggi ballerino a Ballando con le stelle.

Pierre Cosso a Ballando con le stelle è pronto a girare Il Tempo delle mele Mature

In realtà a Pierre Cosso piace scherzare. Oggi sul suo account instagram è comparsa una foto che raffigura la locandina de Il tempo delle mele 2 datato 1983 con un aggiunta, la parola “Mature”. Pierre Cosso scrive: “Mi hanno appena contattato per girare il sequel del Tempo delle Mele con Sophie che sarà “Il Tempo delle Mele mature”. Hanno già la locandina!” Ma non è che forse oggi è l’1 aprile? Beh, un bel pesce sarebeb riuvedere i vecchi protagonisti di nuovo insieme a parlare di nuove storie rapportate alla loro età.

tempo-delle-mele

Il tempo delle mele 2 la trama

Sono passati 2 anni da quando Vic ha lasciato Mathieu, che si è trasferito fuori città. La ragazza, ora quasi sedicenne, incontra casualmente Philippe, un ragazzo mezzo tedesco che sta tornando in Francia dopo essere andato a trovare la madre: tra i due è subito amore.

Nel frattempo i genitori di Vic, con un altro figlio da crescere, attraversano nuovamente una crisi che ha origine da un’offerta di lavoro per il padre di Vic fuori città, che lui decide di accettare prendendo la via del successo. Ma i due, alla fine, riusciranno a rappacificarsi. Poupette, l’arzilla bisnonna di Vic, alla sua veneranda età, decide in un primo tempo di convolare a nozze con il suo coetaneo Jean-Louis, appena rimasto vedovo, ma cambia idea all’ultimo momento.

Vic e Philippe litigano molte volte, causa gli amici di lei, e finiscono col rompere per dedicarsi a nuove storie, tra le quali un ritorno a Parigi di Mathieu. Alla fine però i due tornano insieme.

Ti sei perso il film? Compralo in DVD e scopri com’era Pierre da giovane!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento