Milly Carlucci e le stelle della danza in pista con quattro aspiranti ballerini


Balla con Milly ! Milly Carlucci e le stelle della danza in pista con quattro aspiranti ballerini. Sabato 8 Settembre 2012 alle ore 21.00 Palaterme di Fiuggi. In giuria: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino
Per partecipare alle selezioni è necessario iscriversi al sito www.bewons.com ed inviare il proprio provino entro il 31 Agosto 2012, senza limiti d’eta’.

Per la prima volta in Italia una località termale, quella di Fiuggi, offrirà al suo pubblico uno spettacolo inconsueto: un torneo di danza. Sono quattro gli aspiranti ballerini, selezionati in tutta Italia, tra gli appassionati grandi e piccini, senza limiti di eta’, che si contenderanno la vittoria di “Balla con Milly”, Sabato 8 Settembre al Palaterme (Via Anticolana 1 – Fiuggi Terme). Presenterà la serata la conduttrice di Raiuno, Milly Carlucci. Due squadre saranno capitanate da Bobo Vieri e Marco Delvecchio, e saranno composte da altri personaggi che scopriremo strada facendo e dai celebri maestri di Ballando, Natalia Titova, Samantha Togni, Sara Di Vaira, Simone Di Pasquale, Stefano Di Filippo, Yulia Musikhina e Ferdinando Iannaccone, annunciati dalla inconfondibile voce di Foxy John .

L’evento nasce dal desiderio di coniugare i benefici del ballo, strumento di sano divertimento e di benessere psicofisico, agli effetti benefici delle acque termali, inestimabili fonti di equilibrio e salute per il corpo.

Attraverso un coinvolgente spettacolo di musica e di danza, “Balla con Milly” metterà in luce le qualità di persone comuni, amanti di questa disciplina. Non solo. I quattro concorrenti selezionati, per la prima volta nella loro vita, avranno la possibilità di essere accompagnati da vere e proprie stelle del ballo: i maestri storici del noto programma televisivo del sabato sera legato alla danza, insieme agli infaticabili Bobo Vieri, Marco Delvecchio, e a tutte le altre celebrita’.

Le due squadre si sfideranno attraverso l’esecuzione di coreografie di danza, e tutti, famosi e non, saranno giudicati non solo dalla guria classica, formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. ma anche da una speciale giuria di qualita’ selezionata tra il pubblico in sala.
Si preannuncia un torneo ricco di colpi di scena….ma le sorprese non finiscono qui….coinvolgeranno anche gli spettatori presenti.
La squadra vincitrice ricevera’ un Trofeo, mentre I ballerini della gente comune si contenderanno oltre al trofeo una splendida sorpresa, che rendera’ indimenticabile questa esperienza.
Le iscrizioni sono aperte fino al 31 Agosto 2012, tutti coloro che amano questa disciplina ed hanno sempre avuto il desiderio di danzare con una star, possono iscriversi al sito www.bewons.com ed inviare il proprio provino per partecipare alle selezioni. Per assistere alla serata come pubblico,informazioni e prenotazioni,06-58300214,oppure www.greenticket.it e www.bookingshow.it (vendita on line e presso più di 200 punti vendita in Italia). Rivendite a livello locale : Biglietterie di Fiuggi della Fonte Anticolana e Fonte Bonifacio.

Solo il giorno dell’evento (dalle ore 16.00) è possibile acquistare il biglietto presso il Palaterme di Fiuggi. Lo spettacolo, organizzato e prodotto da Cannizzo Management, con il patrocinio gratuito del Comune di Fiuggi e’ realizzato in collaborazione con Bewons e Grimaldi Crocere.
Bewons.com il primo social network della danza ad aver creato il servizio di audizioni online che permetterà ad ogni ballerino iscritto di caricare sul sito un proprio video di danza per poi essere selezionato. Una vera innovazione nel mondo della danza, quella delle audizioni online, che da una parte agevolerà i ballerini che potranno evitare di spostarsi da casa e dall’altra gli organizzatori che troveranno con più facilità dei veri talenti;
Grimaldi Lines, primaria compagnia di navigazione che effettua collegamenti marittimi nel Mediterraneo, nazionali verso Sardegna e Sicilia ed internazionali verso Spagna, Grecia, Tunisia e Marocco. Grazie ad un servizio affidabile e di qualità, offerto a prezzi molto convenienti, 2.000.000 di persone scelgono ogni anno di viaggiare con Grimaldi Lines…un piacevolissimo inizio di vacanza! .

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento