Ballando on the road in Tv a Vita in diretta il ballo va in scena

 

Milly crediti Rasero GubertiSei tappe, dodici appuntamenti, piu’ di diecimila ballerini provinati si e’ conclusa trionfalmente la seconda stagione di Ballando on the road.

E’ arrivato ora il momento di vedere il meglio dell’Italia che balla, lo abbiamo fatto con due grandi eventi a Euroma 2, il 5 e il 6 gennaio 2017, ripresi per voi dalla telecamere di Raiuno, dando vita a 4 puntate di Ballando on the road in tv.

Quattro appuntamenti nel pomeriggio di Raiuno a partire da domani venerdì 20, e poi 27, 30 gennaio e 3 febbraio, in cui i ballerini di tutti gli stili: i piu’ virtuosi, entusiasmanti e divertenti d’Italia, si daranno battaglia per provare a partecipare a Ballando con le stelle. A giudicarli Carolyn Smith, Fabio Canino e Guillermo Mariotto.

Il casting show itinerante con Milly Carlucci e tutta la banda di Ballando con le stelle arriva così al suo culmine. Andranno in scena balli di tutti gli stili: dall’hip hop al burlesque, dalla polka chinata al freestyle, oltre agli ormai tradizionali tango, salsa, samba, valzer, jive, boogie ecc, diventeranno protagonisti del venerdì pomeriggio di Raiuno. Circa 100 i partecipanti, chi riuscirà a vincere a a Ballare con le stelle?

I selezionati parteciperanno al programma Ballando con le stelle, alcuni come special guest, altri in un torneo parallelo Ballando con te.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento