Ballando con le stelle 2017 Carolyn Smith “Ho sconfitto il tumore ma resto sotto controllo”

Smith_Vanity_1Ballando con le stelle 2017 Carolyn Smith “Ho sconfitto il tumore ma resto sotto controllo”. Il noto giudice internazionale, coreografa, ballerina e presidente di giuria in “Ballando con le stelle”, si racconta in esclusiva a Vanity Fair.

Ballando con le stelle 2017 Carolyn Smith “Ho sconfitto il tumore ma resto sotto controllo”

Radiosa e sorridente, Carolyn Smith è un vulcano di energia che non smette di essere positiva, anche pensando all’anno più difficile della sua vita. La lunga e dura battaglia contro l’intruso ha avuto esito positivo. Il tumore al seno è stato rimosso e lei, felice e determinata, guarda al futuro con una prospettiva diversa.

Il tumore al seno non ce lho più ma non posso dire sono guarita: il pericolo di una recidiva c’è sempre, ogni tre mesi devo fare un controllo” ed aggiunge “Alle donne malate dico di non piangersi addosso. E, sopratutto, di non avere vergogna della loro situazione: questa malattia è ancora un tabù, ma bisogna rompere il silenzio

Esempio per molte donne, la stessa Smith, racconta di aver superato il 2016, oltre all’aiuto concreto dei medici, anche grazie all’amore del pubblico manifestato sui social network o per strada, con un semplice abbraccio. Pronta a tornare su Rai1 nel ruolo di presidente di giuria in “Ballando con le stelle”, promette di essere rigida ed esigente nei confronti dei concorrenti Vip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento