Anticipazioni Squadra Antimafia 6, le prime foto dal set

Sono mesi che i fan della seguitissima fiction Squadra Antimafia vogliono sapere nel dettaglio le anticipazioni della prossima stagione. Squadra Antimafia 6 dovrebbe andare in onda il prossimo autunno e la maggior parte del cast dovrebbe essere confermato.

Vedremo ancora Ana Caterina Morariu nei panni del vice-questore Lara Colombo e Marco Bocci che interpreta il bel Domenico Calcaterra.
L’arrivo di Lara ha letteralmente diviso i fan a causa della sua storia d’amore con Calcaterra: c’è chi la ama e chi non la sopporta. Oltre alle anticipazioni, girano da un po’ le foto tratte dal set e noi ve le faremo vedere.

Le telecamere di Verissimo, infatti, sono andate sul set della sesta stagione di Squadra Antimafia e hanno incontrato i protagonisti della serie. Alvin ha cercato di carpire qualcosa da Marco Bocci e Giulia Michelini e i due attori si sono lasciati leggermente andare.
La domanda che assilla tutti i fan è questa: Calcaterra sceglierà Rosy Abate o Lara Colombo? L’attore risponde così: “La situazione è complicata, c’è un rapporto molto stretto con Rosy Abate, perchè è radicato e si porta avanti”.

Marco Bocci ha confessato anche che ci saranno tante liti, discussioni e personaggi nuovi. Sarà una serie piena di compromessi: non ci si fiderà di nessuno e fino alla fine non si capirà da che parte stanno le persone. Calcaterra prenderà decisioni drastiche pur di raggiungere il suo obiettivo, la giustizia.

Domenico, inoltre, avrà una storia con Rachele Ragno appartenente ad una famiglia che aspiràad avere il potere in Sicilia: saranno loro i nuovi cattivi della serie. Sul piccolo Leonardino, figlio di Rosy, non c’è ancora una versione ufficiale: nella 5 serie sembrerebbe morto ma è stato visto sul set di quella nuova. La cattiva notizia arriva da Giulia Michelini che dice: “Il mio personaggio è esaurito, Rosy è stanca”, queste parole lasciano intendere che probabilmente la sua avventura all’interno del cast sta per finire.

Fonte | gossipetv.com

Fonte immagini | tv.fanpage.it

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento