Anna Munafò, lasciata da Emanuele, sarà oggi ospite a Pomeriggio 5

anna-munafò

Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne, oggi sarà ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso.
Anna, alla fine del suo percorso nel programma di Maria De Filippi, ha scelto Emanuele Trimarchi e questa coppia è stata quella che più ha fatto sognare i fan di Uomini e Donne. Purtroppo, però, la loro storia d’amore è finita a causa di diversi fattori: la differenza d’età e le differenti aspettative di entrambi unite alla distanza non hanno consentito alla coppia di resistere una volta spente le telecamere.

Oggi, molto probabilmente, Anna a Pomeriggio 5 parlerà della rottura e racconterà della sua vita di nuovo da single. Non ci resta che seguire Barabara D’Urso questo pomeriggio!

ECCO COSA STA SUCCEDENDO ORA:
La D’Urso lancia un filmato con i best moments di Anna ed Emanuele. Subito dopo Anna entra e Barbarella inizia la sua intervista. Anna inizia a parlare: “Ci siamo visti pochissimo. Lui ha iniziato a lavorare, una cosa e l’altra e non c’era tempo per tutto il resto. (..). Io ho sempre sostenuto che, essendo un ragazzo più giovane, si sarebbe fatto travolgere dal mondo dello spettacolo. E purtroppo è stato così. (…) Magari Emanuele non pensava solo alle serate ma, purtroppo, le sue priorità erano diverse rispetto alle mie”. Anna continua: “Avevano un lavoro da fare insieme e li abbiamo parlato come persone adulte e abbiamo capito che era inutile andare avanti così. Ho sofferto tanto, ma per me: me la sono presa con me stessa. Nella vita io credo che bisogna tentare..quindi va bene così”.

Emanuele interviene tramite un’intervista realizzata questa mattina: “Eravamo incompatibili, due persone con due mentalità differenti. Lei aveva bisogno di una situazione stabile (…). Ora sembra che la colpa sia stata solo mia. Tutto è finito dopo il viaggio e oggi non penso a lei. (…) Le vorrò sempre bene, è un’esperienza che mi ha fatto maturare. Ora lavoro, ho ripreso la mia vita di una volta e cerco la persona giusta”.

Va in onda una lettera della mamma di Anna e lei si commuove. I suoi bellissimi occhi diventano lucidi.

Anna conclude: “Io voglio tranquillizzare tutti: non sono triste e non sono depressa! Sono caduta tante volte ma mi sono sempre rialzata!”

anna-emanuele-pomeriggio-5-29-aprile

 

anna-a-pomeriggio-5

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento