Anna Falchi madrina di Icastica, la kermesse dedicata alle arti

Anna-Falchi

Sarà Anna Falchi l’ospite d’onore della seconda edizione di Icastica, kermesse dedicata alle arti ed alla contemporaneità, che si terrà dal 15 giugno al 31 ottobre 2014 nel centro storico di Arezzo.

Quaranta protagonisti dell’arte contemporanea internazionale in quaranta sedi tra musei, palazzi, basiliche, piazze, vie e giardini del borgo antico. Un percorso di 4 km nel centro della città, tra storia ed eventi. Mission: demusealizzare l’arte e scoprire un modo diretto di vivere con essa.

Anna Falchi sarà presente all’inaugurazione della kermesse domenica 15 giugno alle ore 16:00 presso il Municipio di Arezzo.

ICASTICA significa “arte di rappresentare la realtà”. L’edizione 2014 s’incentra sul tema del rinascere, secondo il criterio della “crisi positiva”. La manifestazione è sotto la direzione di Fabio Migliorati per l’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Arezzo, con la formula di sicuro successo “arte contemporanea prestigiosa a raffronto con quella del Cimabue, di Piero della Francesca e di Giorgio Vasari”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento