ANIYE BY & ROSHELLE: POWER WOMEN

rochelleIl 16 Gennaio, nel cuore liberty del Circolo Filologico Milanese, il rock brand ANIYE BY ha acceso gli animi presentando la sua nuova collezione donna per il prossimo autunno-inverno, al ritmo pink-punk di Roshelle, la rebel girl di X-Factor che ha scaldato l’atmosfera con una live performance in esclusiva, regalando al pubblico anche l’esibizione di un suo inedito. Una sfilata/evento che ha attratto e coinvolto la stampa estera e internazionale assieme a style influencers, tra cui le gemelle Le Donatella e Roberta Ruiu oltre a numerose bloggers.

La cantante dall’alternative attitude ha interpreato diversi pezzi: Animal di Yelawolf, Doo Wop di Lauryn Hill, Ain’t my fault di Zara Larsson, assieme al suo pezzo originale What U Do to Me by Roshelle. Un mélange di moda e musica che ha dato vita al SILVER CONCEPT della collezione. La parola d’ordine della collection è infatti l’ARGENTO: l’argento elettrico ispirato dal sound di Anarchy in the UK e Smell like teen Spirit. Camicie a scacchi e fiorellini grunge si alternano a pizzi, stelle e reti. E ancora, abiti lunghi e trasparenze da sogno dialogano con puffa plum vellutati e platform boots dal ritmo Punk & Brit. Al rock-mood si aggiunge l’ironic-approach: di colpo si giunge nelle atmosfere letizie e giocose di un Luna Park, in un susseguirsi di lace purpurei, abiti printed tatto e felpe avvolgenti e oversize. Un tocco sweety capace di rendere cute and cuddly anche il più maschile degli style. Total Look completi di décolleté ingioiellate di borchie alla caviglia o sneakers chains e ancora New Tata Bags.

La sfilata si è tenuta nei giorni della Moda Uomo: una scelta audace in pieno spirito ANIYE BY e in linea con i trend che vedono superate le distinzioni di genere e di stagione, privilegiando sfilate uniche Uomo/Donna e no-season. Alessandra Marchi, Direttore Creativo di ANIYE BY, spiega: “la nostra è un’azienda agile e dinamica, capace di interpretare le richieste del mercato e del consumatore finale e di rinnovarsi continuamente, non solo in termini di stile e creatività ma anche di management”, per questo è capace di cogliere immediatamente le sollecitazioni in fermento e allinearsi al futuro.

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