Anche Francesco Rocco all’opening Suit e Tie a Milano

Francesca_Rocco_3510Un party esclusivo in una delle location più nuove e trendy di Milano: è questa l’idea nata dal connubio tra Alessandro Martorana, celebre couturier torinese, e ME Milan Il Duca, il nuovo nato nella collezione ME by Meliá, che si distingue in città per il suo carattere dinamico, l’atmosfera cosmopolita e il design all’avanguardia, che definisce ogni dettaglio.

Cotril, come ormai di consueto, è stato partner di Alessandro Martorana nella realizzazione dell’evento e ha messo a disposizione degli ospiti una suite esclusiva hair e make up, occupandosi anche dello styling di Elena Barolo.

SUIT & TIE è stato il tema dell’evento e tra gli ospiti non è passata certo inosservata la bellissima Belen Rodriguez, con il marito Stefano de Martino, ormai imprenditrice di successo: cresce infatti l’attesa per l’opening del salone Cotril di via San Marco 36 a Milano, del quale la showgirl è socia al 49%.

L’ambizioso progetto prevede poi l’apertura di una catena di saloni in affilizione distribuiti in tutto il territorio nazionale e non.

La produzione dell’evento, in tutti i dettagli, è stata affidata a Isabella Fiore, event manager con esperienza decennale nel mondo dello show business, già artefice del successo del party per il 41^ compleanno di Alessandro Martorana, e che da anni collabora con Cotril.

Tanti gli ospiti presenti al party, tra cui Lapo Elkann, Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Alessia Reato, Samuel Etò’o, Gianluca Vacchi, Fabio Quagliarella, Margherita Zanatta, Laura Barriales, Anan Laura Ribas, Barbara D’Urso, Bernardo Corradi, Massimo e Paola Ambrosini, Debora Salvalaggio, Federica Fontana, Erika Aurora, Romina Pierdomenico e tanti altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento