X Factor 6, il nuovo taglio di capelli di Chiara. Le foto del backstage

Giovedì scorso è andata in onda la diretta della quarta puntata di X Factor 6 e, come già vi abbiamo anticipato, Chiara Galiazzo (visita la fanpage) ha fatto la sua comparsa sul palco sfoggiando un nuovo taglio di capelli: per la ventiseienne padovana laureata alla Bocconi si è trattato di un cambio di look piuttosto radicale. Luigi Neri e Luca Tommassini, infatti, hanno voluto per lei un cambio colore, optando per un ramato naturale ottenuto grazie a un mix perfetto di tre nuance Illumina Color di Wella Professionals. Come tocco finale, una frangia leggera, che le incornicia il viso e le dona grande personalità.

Direttamente dal backstage della quarta puntata di X Factor, Luigi Neri, “capitano” del team di hairstylist Wella, ci ha svelato i segreti dei cambi look dei 10 concorrenti rimasti in gara dopo l’eliminazione di Alessandro, la meteora ripescata ed eliminata in occasione della terza puntata del talent show.

In collaborazione con Luca Tommassini, direttore artistico di X Factor, Luigi Neri, hairstylist Wella, si è occupato anche questa settimana di elaborare i look di tutte le voci in gara, operando in alcuni casi una vera e propria trasformazione. Sappiamo bene, infatti, quanto oltre alle capacità vocali e al talento, sia proprio il look a dare il “tocco in più” alle vere popstar.

Anche Ics ha cambiato il suo look grazie ai professionisti Wella. Clicca qui per vedere il suo nuovo taglio di capelli.

Credits foto: Sara Busiol
Sito web: http://xfactor.sky.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento