Violetta a Milano. Martina Stoessel parla del suo rapporto con la moda: “Mi piace seguire uno stile rock”

violetta

In Italia il tour ha debuttato ieri, 28 gennaio, a Torino, mentre ieri a Milano, in conferenza stampa, i talent di Violetta hanno raccontato la loro esperienza dalla serie Tv, al cinema fino ai più importanti palchi del mondo. Presenti oltre alla star argentina Martina Stoessel, Mercedes Lambre, l’acerrima nemica Ludmila, Jorge Blanco, l’irresistibile Leon, Diego Dominguez, il bel tenebroso rivale di Leon, e il talentuoso Ruggero Pasquarelli nei panni dell’esuberante Federico. Sono moltissime le teenagers al mondo che, anche nel modo di vestirsi, imitano il look di Violetta: ecco quindi qual è il rapporto con la moda per Martina Stoessel.

“Come Violetta anche io sono molto attenta al look, l’unica differenza è che ho uno stile un po’ più rock. Per quanto riguarda invece il make up, mi piace moltissimo osare con il mascara e i capelli, invece, amo tenerli sciolti.”

La Violetta-Mania continua a contagiare migliaia di V-Lovers che hanno accolto con entusiasmo l’incredibile tour Violetta Live 2015, organizzato da D’Alessandro e Galli, che farà tappa in 7 città italiane con ben 19 spettacoli. Dopo Torino, infatti, domani sarà la volta di Milano, (30 e 31/01) e poi Bologna (1/02), Firenze (3-4/02), Roma (6-7-8/02). L’11 settembre il tour toccherà la suggestiva meta dell’Arena di Verona, e gran finale italiano a Pesaro il prossimo 13 settembre alle ore 16.00 presso l’Adriatic Arena. I biglietti per questo ultimo appuntamento saranno disponibili da domani venerdì 30 gennaio alle ore 10.00 su ticketone.it e dal giorno seguente, sabato 31, nelle prevendite abituali.

Sul palco di Violetta Live gli attori del cast originale della serie TV Violetta, guidati da Martina Stoessel (Violetta) e affiancati da un gruppo di ballerini e da una band musicale, si esibiscono in uno show emozionante basato su musiche e canzoni delle prime tre stagioni della serie televisiva. Il live è inoltre arricchito da coreografie avvincenti, costumi e scenografie spettacolari che rendono Violetta Live un’esperienza indimenticabile per tutti i fan.

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DI VIOLETTA A MILANO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento