Veronica Ciardi da uman Take Control (chiuso): “Voi italiani non capite niente”


uMan Take Control
è stato bloccato. La diretta Web si è conclusa con “Omini: l’esperimento è finito, potete uscire”. Ma il Web non si ferma qua, in qualche modo su YouTube vengono trasmesse le prime reazioni dei concorrenti. Pianti, nervosismo, arrabbiature, tutti increduli davanti a questa decisione. Veronica Ciardi, impulsiva e sempre vera e chiara davanti alle telecamere, dice la sua: “Ma perché in Italia c’è il cervello così, prima di aprire la mente… ragazzi! Poi si lamentano che sono sempre le stesse cose, ma poi quelle vogliono vedere! Il sangue abbiamo buttato qui!”. Non si è mai risparmiata con nessuno, come abbiamo potuto vedere per mesi al Grande Fratello nell’edizione scorsa e adesso vuole rivendicare i suoi giorni nel laboratorio. Tutti contro questa decisione, qualcuno con parole divertenti, come nel caso di Maicol, altri invece  con frasi sgradevoli che purtroppo hanno già fatto il giro del web. Sergio Volpini infatti si abbandona ad un“Guardiamo tutti Santoro…”, come se vi fosse qualcosa di deprecabile nel seguire Annozero.

Se il destino di Uman Take Control non è stato lo stesso di Annozero o altri programmi datati, proviamo a chiederci il perché.

Forse questi italiani non sono così stupidi, avranno anche cercato di capire quale assurdo insegnamento per il pubblico ci fosse dietro ad un “ciuccio”… ma proprio non ci sono arrivati !!…E nemmeno noi !

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento