giovedì 23 giugno, 2011

Tra le invitate al matrimonio del Principe Alberto di Monaco ci sono alcune delle sue ex-fidanzate


Il principe Alberto di Monaco sposerà Charlene Wittstock in due cerimonie, il 1° luglio quella civile, dove gli invitati saranno ben pochi e quella religiosa il 2 luglio. Per questo secondo giorno, Alberto di Monaco ha ordinato che nessuno dovrà sentirsi escluso: si attendono più di 4.500 invitati, tra i quali saranno presenti alcune sue […]



Il principe Alberto di Monaco sposerà Charlene Wittstock in due cerimonie, il 1° luglio quella civile, dove gli invitati saranno ben pochi e quella religiosa il 2 luglio. Per questo secondo giorno, Alberto di Monaco ha ordinato che nessuno dovrà sentirsi escluso: si attendono più di 4.500 invitati, tra i quali saranno presenti alcune sue ex. Ma la gelossisima prossima moglie non vuole far recapitare a tutte le 26 ex-fidanzate la partecipazione. Tra queste donne non parteciperanno sicuramente: Patrizia Pellegrino (primo amore italiano del principe, si sono conosciuti a Venezia al Festival ddel cinema dell’88 e sono stati insieme per 8 mesi), Maria Teresa Ruta (inocontrata a Montecarlo nel 1995 al premi Torretta per lo sport, dove la showgirl fa da madrina), Antonia Dell’Atte ( modella musa di Armani e colpisce il principe  a New York, ma sposa un altro nobile. Di Charlene dice: “è l’ideale erede di Grace Kelly”), Victoria Silvstedt (un presunto flirt ipotizzato dopo averli visti insieme al Ballo della Rosa nel 2004).

Chi invece presenzierà sicuramente all’evento o almeno chi pensa di ricevere la partecipazione: Simona Tagli (ex-showgirl conosciuta dal Principe nel ’98 con a quale è stato per quattro anni e secondo lei l’amore tra i futuri sposi è combinato, non veritiero), Naomi Campbell (con la quale ha avuto una storiella tra il ’94 e il ’95 e con la quale mantiene buoni rapporti), Claudia Shiffer ( si parlò di una love story con il principe quando aveva solo 22 anni), Tasha De Vasconcelos (sudafricana come la futura sposa, legata al Principe e vicina di casa a Montacarlo).

Queste sono alcune delle ipotesi che possiamo fare, staremo a vedere il giorno del matrimonio se tra le invitate ci sarà qualche donna inaspettata.


Articoli correlati


Rihanna look abito abito in cady stretch nero
Donna Vip
Lady Gaga look e stile per il Joanne World Tour
Donna Vip
Il tatuaggio segreto proprio li di Sonia Lorenzini a Venezia
Donna Vip
Belen festeggia emozionata il primo giorno di scuola di Santiago [foto]
Donna Vip
Jasmine Trinca illumina il red carpet della Mostra del cinema di Venezia
Donna Vip
Vi piace il look di Vanessa Hudgens?
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping