Sofia Vergara scende dai tacchi a spillo e confessa: “La mia passione? Gli affari!”

sofia-vergara

Recitare? «Non è mai stato il mio sogno». Essere un’icona sexy? «In Colombia siamo tutte esuberanti…». «In realtà io ho sempre avuto il pallino degli affari, volevo entrare nel business dello spettacolo. Ho iniziato nel mio Paese con uno show televisivo…». Nella classifica di Forbes delle donne più potenti del mondo, Sofia Vergara è al 32esimo posto, prima della regina Elisabetta.

E’ stata la star latina più pagata nel 2014 e ha approfittato della fama di attrice per costruire un piccolo impero economico (ha creato una linea di vestiti). È la protagonista della serie tv “Modern Family” e la vedremo a giugno nella commedia “Fuga in tacchi a spillo”, ma nell’intervista a “Io donna” racconta che non aveva mai pensato di potere recitare.

La vita non è sempre stata una passeggiata, per lei: «Sono di Barranquilla: lì vai in spiaggia col tanga, cresci coi tacchi a spillo, sei truccata già di prima mattina, ti vesti sempre sexy. Noi cresciamo con una scorza un po’ più dura, forse, delle altre donne: mia madre ha avuto un figlio assassinato, e io i miei problemi (un cancro alla tiroide e un fratello drogato, ndr), ma non ci permettiamo per questo il lusso di finire in depressione. Si va avanti, per la nostra famiglia e per noi stesse, senza neanche stare lì a pensarci troppo, perché la vita continua».

Photo| instagram.com/sofiavergara

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento