Virginia Raffaele svela: “Ecco cos’è successo quando ho imitato Belen Rodriguez”

belen-rodriguez-virginia-raffaele

Belen Rodriguez è spesso presa come esempio da moltissime persone: bella, di talento e anche simpatica. La showgirl 2.0 conta sui social network oltre 4 milioni di seguaci e il suo successo si prospetta essere in continua ascesa. In molti la ricordano ad Amici ma, soprattutto, ricordano una delle sue imitazioni più celebri che le siano state fatte proprio nel programma di Maria De Filippi: quella di Virginia Raffaele.

La famosa imitatrice, in particolare, in una recente intervista al settimanale Top ha parlato proprio della sua imitazione di Belen Rodriguez, raccontando il successo di questo personaggio. Riguardo ad Amici di Maria De Filippi, inoltre, ha svelato:

“Ad Amici ho cercato di lasciare spazio ai veri protagonisti, facendo delle incursioni a modo mio. Per il momento il progetto teatrale mi impegna moltissimo, pensa che ogni volta che finivo Amici mi precipitavo a Milano per lo spettacolo… Per la prima volta nello spettacolo sono presenti le maschere più popolari, che dialogano tra loro in un gioco di rimandi e di specchi. Ci sono Ornella Vanoni, Belen Rodriguez, il ministro Maria Elena Boschi e la criminologa Roberta Bruzzone.”

Riguardo a Belen Rodriguez, Virginia Raffaele ha spiegato come mai ha deciso di imitare proprio la showgirl argentina:

“Certe volte il personaggio arriva da solo, non te ne rendi neanche conto, lo assimili, lo metabolizzi e poi esce. Ad esempio, la prima persona che mi disse di interpretare Belén fu mio padre, quando lei partecipava all’Isola dei famosi. L’ho fatta per prova a Quelli che il calcio e da lì mi si è appiccicata!”

Cosa ne dite?

Leggi anche:

BELEN AL SETTIMO CIELO DOPO L’ANNUNCIO IN TV: ECCO COSA HA SVELATO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN E LE PRIME IMPRESSIONI SULLA SCARCERAZIONE DI CORONA

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento