Uomini e donne Tara Gabrieletto nella bufera all’Isola dei Famosi 2016

tara isola dei famosiUomini e donne Tara Gabrieletto nella bufera all’Isola dei Famosi 2016. Tara Gabrieletto e Cristian Galella sono fidanzati da molti tempo, da quando si conobbero a Uomini e donne, lui tronista e lei corteggiatrice. In questi mesi si è parlato molto di loro perché qualche mese fa, ormai in procinto di sposarsi il matrimonio saltò.

Uomini e donne Tara Gabrieletto nella bufera all’Isola dei Famosi 2016

In questo periodo però tra i due sembrava essere tornato il sereno e Cristian era pronto per partire per l’Isola. Ma pochi giorni fa la bufera a Uomini e donne ha coinvolto anche Tara. Infatti la storia già naufragata di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali sembra aver travolto anche lei. Secondo quanto hanno detto i due ragazzi, Tara avrebbe dato loro dei consigli e loro li avrebbero seguiti. Da qui le critiche di fans e haters.

Uomini e donne Tara Gabrieletto in studio all’Isola ma Cristian non sa nulla

A quanto pare però Cristian Galella, nuovo naufrago dell’isola sarebbe all’oscuro di quanto accaduto. E mentre lui affrontava i flutti dell’oceano per arrivare a Cayo Paloma, Tara si preparava per vederlo in diretta dall’Honduras.
Quando però il pubblico l’ha vista in studio sui social si sono scatenati commenti ironici o peggio. Come risponderà Tara alle provocazioni?
Per ora non ha rilasciato nessuna dichiarazione sui fatti di Uomini e donne…

tara-tweet

Uomini e donne la scelta di Lucas Tina si scaglia contro Tara Gabrielletto

Ecco cosa scrive mariadefilippi.it: “Alla fine del video l’esclamazione di Gianni non fa sconti, è indignato soprattutto per avere preso in giro chi ha lavorato per lui! Ma non è finita, come dice Maria è una lunga telenovela, tutto ciò induce Tina a dare un parere anche su Tara, – bei consigli che dà, allora non credo nemmeno alle lacrime sparse in altre sedi, proprio lei che qui ha trovato l’amore -; Maria spiega che Tara dice di averlo fatto in buona fede, sapendo che a Giulia piaceva tanto Lucas e aggiunge anche che, facendo un’eccezione per Lucas, la cui situazione economica non è brillante, gli era stato concesso di fare qualche serata l’8 marzo, in occasione della festa della donna.”

Anticipazioni Uomini e donne registrazione 19 marzo 2016, Tina accusa Tara di essere falsa

Tina non crede a Tara ed è chiara: “..bei consigli che dà, allora non credo nemmeno alle lacrime sparse in altre sedi, proprio lei che qui ha trovato l’amore

Gianni Sperti è indignato. L’unica a difendere Tara è la stessa Maria De filippi.

Tara ha diritto di difendersi? Secondo noi si.

Aggiornamento 24 marzo 2016: il messaggio di Tara e la sua voglia di difendersi. Leggi qui

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento