lunedì 13 luglio, 2015

Teresanna Pugliese mostra le foto del suo bimbo. Alessia Cammarota: “La mia opinione su di lei è…”


Cos’hanno in comune Alessia Cammarota e Teresanna Pugliese? Non solo entrambe hanno partecipato a Uomini e Donne, hanno corteggiato lo stesso tronista e sono diventate mamme nello stesso mese. Cos’altro unisce le due ragazze che, da sempre, sono state rivali nel programma di Maria De Filippi? A svelarlo è la stessa Cammarota. Teresanna Pugliese ha partorito: è […]


alessia-teresanna

Cos’hanno in comune Alessia Cammarota e Teresanna Pugliese? Non solo entrambe hanno partecipato a Uomini e Donne, hanno corteggiato lo stesso tronista e sono diventate mamme nello stesso mese. Cos’altro unisce le due ragazze che, da sempre, sono state rivali nel programma di Maria De Filippi? A svelarlo è la stessa Cammarota.

Teresanna Pugliese ha partorito: è diventata mamma

Facciamo prima un piccolo passo indietro: Teresanna Pugliese ha dato alla luce il suo bambino a inizio giugno e l’annuncio stato dato direttamente sulla sua pagina Facebook ufficiale. “Vi comunichiamo che è nato il bimbo di Teresanna e Giovanni. Facciamo tanti auguri di vero cuore a questi due neo genitori fantastici.. Vi auguriamo il meglio della vita a tutti e tre.” Poche ore dopo la notizia della nascita, è stato diffuso il nome del bambino: si chiama Francesco. Subito sul web è partita la polemica e i fan si chiedono se sia un caso il fatto che è proprio lo stesso nome di Monte. Sul web si legge, in realtà, che il nome non è assolutamente legato all’ex tronista ma al nonno del piccolo: il padre di Giovanni Gentile (compagno di Teresanna) si chiama infatti Francesco e hanno deciso di chiamare il figlio così proprio come omaggio al nonno.

L’opinione di Alessia Cammarota su Teresanna Pugliese

Le vite di Alessia Cammarota e Teresanna Pugliese si sono incrociate più di una volta: entrambe erano corteggiatrici di Francesco Monte e non si può dire che tra loro ci fosse particolare simpatia. Ora, però, qualcosa potrebbe essere cambiato. Quest’estate su Canale 5 è andato in onda “Uomini e Donne e poi…”, dove i protagonisti delle passate edizioni tornavano a commentare le puntate. Ovviamente, al centro dell’attenzione è stato anche Francesco Monte e quando si parla di lui non si può non prendere in considerazione Alessia Cammarota, la sua corteggiatrice preferita fino all’arrivo di Teresanna. Intervistata durante “Uomini e Donne e poi”, la Cammarota ha dichiarato che, ora che è finalmente innamorata e felice con il suo Aldo, ha cambiato decisamente opinione sulla Pugliese:Un tempo ho attaccato Teresanna ma è anche vero che lei, tornando in studio, ci ha messo la faccia e se l’è giocata, attirandosi anche tantissime critiche. Per cui oggi dico: tanto di cappello a Teresanna.” Cosa ne penserà di questa scelta di chiamare suo figlio proprio Francesco?

Teresanna, nel frattempo, pubblica le prime foto del suo bimbo: scelta non condivisa da Alessia che, per il momento, non ha ancora mostrato una foto con il suo bimbo. Cosa ne pensi?

LA COPPIA VIP CHE HA SCONVOLTO IL WEB. ECCO COSA HANNO FATTO:

Leggi anche:

ALDO IN LACRIME DOPO LA NASCITA DI SUO FIGLIO: “ECCO COS’E’ SUCCESSO A ME E AD ALESSIA”

ALDO E ALESSIA TORNANO IN STUDIO A UOMINI E DONNE!

ALDO E ALESSIA SVELANO COSA PENSANO DI QUELLO CHE STA SUCCEDENDO TRA JONAS E RAMA


Articoli correlati


Uomini e donne Alessia Cammarota e Aldo Palmeri accusati di essere dei fannulloni
TV Chic
Ecco chi è la nuova opinionista a Pomeriggio 5 direttamente da Uomini e donne
TV Chic
Ludovica Valli sbotta su Instagram le labbra rifatte? Lei smentisce
Bellezza donna, TV Chic
Isola dei Famosi 2018 un corteggiatore gay nel cast?
TV Chic
Uomini e Donne Rosa Perrotta come Monica Bellucci e Belen Rodriguez? Trova le differenze
TV Chic
Temptation Island Selvaggia va contro il regolamento ecco cosa ha fatto
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping