Stefano De Martino litiga con la Lucarelli per le dichiarazioni di Signorini. Ecco cos’è successo

belen-stefano-selvaggia

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono spesso al centro dell’attenzione e, mai come in questo periodo, stanno facendo parlare di sè. L’ultimo motivo è stata una litigata “social” tra l’ex ballerino di Amici e Selvaggia Lucarelli per alcune dichiarazioni rilasciate da Alfonso Signorini sulla separazione tra Belen e Stefano. Ecco cos’è successo.

Qualche tempo fa Selvaggia Lucarelli aveva intervistato il direttore di Chi, il quale aveva fatto qualche allusione sul fatto che Stefano si facesse mantenere da Belen. Subito dopo l’ex ballerino di Amici ha voluto precisare (facendo nomi e cognomi) di non aver particolarmente apprezzato queste parole. Un duro colpo per De Martino che, come egli stesso ha precisato, si è sempre dovuto guadagnare quello che ha. Ecco il suo sfogo:

“Non ho mai ceduto alla tentazione di scrivere per rispondere alle mille provocazioni che ho ricevuto in questi anni ma stavolta è diverso. non lo faccio per smentire o rettificare una notizia ma è semplicemente per un mio sfogo personale, rischiando di dare adito, importanza a persone o cose che non lo meritano. Ma incassare ogni volta, per non dare soddisfazione al pettegolo di turno, rischia di farmi implodere ed io nella vita ho sempre scelto di esplodere, senza pensare alle conseguenze e fino ad ora non me ne sono mai pentito, per alcuni può essere incoscienza per me è semplicemente onestà. Mi riferisco alle ultime dichiarazioni rilasciate sul mio conto (ahimè le ultime di una lunga serie) da giornalisti che scrivono per varie testate come Panorama, ma anche alla solita Selvaggia Lucarelli ed il direttore di Chi Alfonso Signorini. Mi affibbiano il ruolo di principe consorte, di mantenuto, del ballerino sprovveduto che non sa bene come mai si sia ritrovato nel paese dei balocchi, bene cari miei sappiate che fin qui ci sono arrivato con i miei piedi e con il cuore che ho messo in tutto quello che ho fatto, a partire dal mio primo lavoro all’età di 14 anni, ho sempre faticato per la mia realizzazione personale senza chiedere nulla a nessuno, tenendo ben a mente i codici che fanno parte della mia educazione, quei codici che insultate ogni qual volta vi fermate alle apparenze giudicandomi come un poveraccio. […]”

INCIDENTE A CASA DI BELEN RODRIGUEZ: ECCO COS’E’ SUCCESSO

Ed eccoci al secondo round. Qualche ora fa Belen e Stefano sono stati ospiti del Maurizio Costanzo Show dove hanno rilasciato una lunga intervista ad Alfonso Signorini. Per evitare di passare per persona falsa, De Martino ha voluto precisare come si sono evolute le cose con il giornalista; sulla sua pagina Instagram ha infatti scritto:

“Nella puntata del Maurizio Costanzo Show di stasera potete vedere un’intervista mia e di Belen fatta da Alfonso Signorini, il quale alcune settimane fa ho citato insieme ad altri in un mio sfogo personale. Ci tenevo a precisare che dopo quell’episodio ho avuto modo di parlare e chiarire la situazione con Alfonso, che mi ha spiegato che le dichiarazioni da me contestate non sono mai state realmente rilasciate. Mi sembrava il caso di fare chiarezza onde evitare di sembrare incoerente rispetto ai fatti accaduti.”

LA GIOIA DI SANTIAGO MENTRE ASPETTA IL RITORNO DI BELEN E STEFANO. VIDEO

L’intervista in questione è stata, appunto, quella di Selvaggia Lucarelli. La donna si è subito sentita chiamata in causa e, sulla sua pagina Instagram, ha risposto a queste dichiarazioni di De Martino scrivendo:

Caro Stefano De Martino, sono lieta che tu e Signorini vi siate chiariti, ma non accetto “l’intervistatrice si è inventata le dichiarazioni di Alfonso.” Dite semplicemente che avete fatto pace per ragioni di affetto, paraculaggine o convenienza, a me non interessa, ma che non si metta in mezzo il mio lavoro. Dopo quell’intervista non ho ricevuto alcune lamentela né da Alfonso né dal suo ufficio stampa, con cui anzi ci sono stati in seguito messaggi cordiali. Ho, ad oggi, realizzato molte interviste e non mi è mai stata contestata neanche una virgola. E aggiungo che riporto dichiarazioni testuali, regolarmente registrate, come si usa fare per tutelarsi da balle, ipocrisie e ripensamenti. Saluti.”

Cosa ne pensate di tutta questa storia?

LA VERITA’ DI SIGNORINI SULLA CRISI DI BELEN E STEFANO: “ECCO COS’E’ SUCCESSO DAVVERO”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento