Sharon Bergonzi si sposa. Le parole di Alessia Cammarota su di lei

alessia-sharon-uomini-e-donne

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne sono pronti a fare grandi passi: matrimonio all’orizzonte anche per Sharon Bergonzi che, dopo la non scelta di Andrea Cerioli, è pronta a voltare pagina. Alessia Cammarota, qualche tempo fa, aveva dato la sua opinione su di lei ed ecco che, per un certo senso, possiamo dire che ci aveva visto molto lungo.

Il matrimonio di Sharon Bergonzi dopo Uomini e Donne

Sharon Bergonzi, ospite del programma radiofonico Non Succederà Più di Giada Di Miceli su Radio Radio, ha confessato di essere pronta a sposarsi e di avere anche già fissato la data. Lei e il suo fidanzato, Valerio, diventeranno marito e moglie a dicembre 2016. I due futuri sposi sono amici da molto tempo ma, solo dopo la sfortunata esperienza di Sharon a Uomini e Donne, hanno iniziato a frequentarsi come una vera coppia.

Le parole di Alessia Cammarota su Sharon Bergonzi

Sharon, per un certo senso, è stata in più di un’occasione paragonata ad Alessia. Quante volte, infatti, la Cammarota ha pianto, ha urlato, è uscita dallo studio rincorsa dalle telecamere, si è cambiata minacciando di andarsene, si è chiusa in bagno in lacrime…? In molti criticavano questo comportamento e credevano che Alessia fosse finta, invece… oggi ha dimostrato di non esserlo. Ma qual è la differenza tra Sharon e Alessia? Prima ancora che si sapesse come sarebbero finite le cose, Alessia Cammarota aveva dato la sua opinione su Sharon: “Sharon cara, ci sei molto simpatica e apprezziamo le tue reazioni “di pancia”, ma sono passate solo poche puntate e i dubbi di Andrea sul fatto che il pubblico ti fomenti, sono fondatissimi“. Secondo Alessia, quindi, Andrea aveva ragione a nutrire seri dubbi su Sharon.

Cosa ne pensate?

CLICCA QUI E DIVENTA FAN DELLA PAGINA FACEBOOK DEDICATA AD ALDO E ALESSIA FAMILY

Leggi anche:

ALDO IN LACRIME DOPO LA NASCITA DI SUO FIGLIO. ECCO PERCHE’

ECCO COSA HA PORTATO ALESSIA IN OSPEDALE

E’ ALESSIA LA MAMMA PIU’ BELLA CON IL PANCIONE? VOTALA QUI!

ALDO E ALESSIA SVELANO COM’E’ OGGI IL LORO RAPPORTO CON MARIA DE FILIPPI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento