Ecco quanto ha guadagnato Andrea Damante in un anno grazie alle serate

Ecco quanto ha guadagnato Andrea Damante in un anno grazie alle serateEcco quanto ha guadagnato Andrea Damante in un anno grazie alle serate. L’indiscrezione arriva da Gossip.it. Andrea Damante, ex tronista di Uomini e donne ed ex partecipante al Grande Fratello Vip, avrebbe fatto ben 200 serate l’anno scorso. Il compenso? Da capogiro.

Ecco quanto ha guadagnato Andrea Damante in un anno grazie alle serate

Serate, serate e ancora serate. Andrea Damante sempre più richiesto. E le discoteche e i club pagano, Eh sì, perchè secondo il sito Gossip.it, Damante in un anno avrebbe guadagnato una cifra da capogiro solo con le serate.

Andrea Damante quanto ha guadagnato in un anno con le serate?

Una bella somma. Damante avrebbe fatto ben 200 serate in un anno pagate 10 mila euro l’una. Un totale quindi di 2 milioni di euro. E stiamo parlando solo di serate. Poi ci sono i compensi per il Grande Fratello, per eventuali ospitate e via dicendo! Insomma Andrea Damante si è messo da parte un bel gruzzoletto, non c’è che dire.

E presto lo vedremo pure in Tv insieme alla compagna Giulia De Lellis nel reality ” I damellis”. Che dire ! Ecco perchè tutti vogliono finire a Uomini e donne!

Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento